QUALE APP POSSO SCARICARE CHE MI FACCIA DA LENTE DI INGRANDIMENTO ?

QUALE APP POSSO SCARICARE CHE MI FACCIA DA LENTE DI INGRANDIMENTO ?
Si ha sempre bisogno di una lente di ingrandimento a portata di mano che ci permetta di vedere meglio e leggere soprattutto meglio un testo magari troppo piccolo, una foto di cui ci interessano alcuni dettagli, ecc... Ecco perchè bisogna avere con sè sempre il proprio smartphone ed un'applicazione di cui vi parlerò oggi. L'app di cui vi parlo oggi si chiama LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA ed è un'app scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google per dispositivi Android. Quale app mi posso scaricare che mi faccia da lente di ingrandimento ? Se ti poni questa domanda allora qui trovi una esauriente risposta. Grazie all'app gratuita di cui parleremo potrai fare zoom davvero professionali senza perdere qualità della foto e quindi senza sgranarla come succede spesso quando si fanno gli zoom con le fotocamere degli smartphone.

Ma come funziona LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA ? Avrete capito dal suo nome che oltre a poter effettuare ingrandimenti permette anche di fare luce in ambienti bui ma su questa funzione ritorneremo in seguito. Dunque quali features possiede questa applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android ? Sotto potete osservare una immagine che mostra una delle sue funzioni e cioè l'ingrandimento professionale di un testo. Dovete leggere un articolo ma il testo o carattere è troppo piccolo o particolare ? Non avete gli occhiali a disposizione ? Allora vi basterà scaricare ed installare questa app ed utilizzare la funzine di zooming. In pochi attimi il testo si ingrandirà senza alcun tipo di problema.

Chiaramente la funzione di zoom può essere usata per ingrandire e leggere meglio anche i dettagli di una etichetta di cibo, di scatole di medicinali, ecc... e non avrete magari più bisogno dei vostri occhiali per leggere da vicino. Interessanti però le altre funzioni che l'app possiede. Dunque la funzione che ingrandisce il tutto su schermo si chiama Slider e si utilizza muovendo una barra avanti e indietro mentre dopo aver zoommato la cosa da fare è focalizzare, cioè mettere a fuoco il tutto e questo avviene usando una funzione che si chiama appunto Focus, grazie alla quale il tutto diventa nitido.
QUALE APP POSSO SCARICARE CHE MI FACCIA DA LENTE DI INGRANDIMENTO ?
Oltre queste due funzioni abbiamo la funzione Invert e la funzione Light. La funzione Invert è da usare quando dobbiamo ingrandire un testo ma vogliamo cambiarne il colore. In pratica se il colore del carattere è nero esso diventa bianco mentre se lo sfondo è bianco diventa nero, quindi in sostanza i colori si invertono ed in alcuni casi questo potrebbe permetterci di leggere un testo senza stancare ulteriormente gli occhi. Un'altra funzione è la funzione chiamata Light che serve a dar luce ad un ambiente buio. Quanti di voi possiedono magari un'app che fa esclusivamente da torcia ?

Ecco che LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA è due app in una sola con la possibilità di ingrandire particolari di qualsiasi oggetto o persona ma anche di illuminare luoghi semibui o completamente bui. La sua interfaccia, nonostante non sia in linguaggio italiano ma solo inglese, è semplicissima da usare perchè appena fatta partire vi ritroverete sulla destra i diversi comandi, le varie funzioni Slider, Focus, Invert, Light da usare in un attimo semplicemente cliccando sulla loro relativa icona.

DOWNLOAD LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci