COME POSSO MIGLIORARE IL MIO INGLESE CON UN'APP PER IPHONE ?

COME POSSO MIGLIORARE IL MIO INGLESE CON UN'APP PER IPHONE ?
Avete uno smartphone iPhone oppure un tablet iPad e pensate che non esistano applicazioni utili per farvi imparare facilmente e soprattutto in maniera divertente le lingue e magari la lingua inglese ? Vi sbagliate di grosso perchè Duolingo è un'app disponibile anche per dispositivi della Apple con sistema operativo iOS. "Come posso migliorare il mio inglese con un'app per iPhone ?" Rispondiamo a questa domanda recensendo Duolingo, app gratis da scaricare dallo store di iTunes. Certo questa app così come molte altre del settore non può sostituire un vero professore di lingue ma può essere un validissimo aiuto, un qualcosa in più per migliorare e perfezionare lo slang scelto.

Ma come funziona Duolingo e poi è gratuito al 100% ? Certo che si, essa è un'applicazione completamente gratuita che non richiede abbonamenti o passaggi a versioni pro. Semplicemente la scaricate dal link alla fine di questo post ed iniziate ad usarla senza problemi. Essa è a prova di bambini o di anziani quindi la sua interfaccia è molto semplice, molto facile da usare perchè presenta dei colori vivaci e delle funzionalità alla portata di tutti. Ma ecco qui sotto un piccolo elenco delle sue funzionalità base. Scoprirete che tra esse troverete delle funzioni molto divertenti. Infatti quello che hanno pensato gli sviluppatori di Duolingo è che per imparare una lingua non c'è di meglio che farlo divertendosi e questa tecnica funziona per tutti i tipi di persone, per qualsiasi fascia di età.
  • Gratis al 100%
  • Interfaccia grafica facile e divertente
  • Punteggio con applicazione di cuoricini
  • Premi virtuali ognivolta che si supera un livello
  • Controllo automatico degli esercizi eseguiti
  • Diverse unità con ognuna varie lezioni
  • Diversi livelli ed unità da sbloccare
COME POSSO MIGLIORARE IL MIO INGLESE CON UN'APP PER IPHONE ?
Quindi voi iniziate da zero con la prima unità e la prima lezione anche se ne sapete già qualcosa della lingua inglese. Non foss'altro che l'app da usare è così divertente che iniziare da zero è ancora più eccitante. Le lezioni sono corredate da oggetti grafici quando si tratta di dover imaprare il nome di oggetti, animali, cose varie e la grafica è sempre molto bella ed attraente. Ogni lezione è suddivisa in unità e bisogna superare ogni unità per accedere alla prossima lezione e quindi al prossimo livello. I livelli sono vari in termini di numero e naturalmente man mano che si va avanti essi diventano più difficili. Fate gli esercizi ed alla fine di ogni unità dopo aver studiato la teoria e dopo che il correttore automatico vi fornisce un punteggio, potrete ricevere dei cuoricini, simpatici oggetti che però possono anche essere persi se sbagliate gli esercizi.

Un'altra funzione molto divertente che è stata pensata per far rallegrare gli studenti soprattutto quelli giovani è che ogni volta che si supera un livello si possono ricevere dei premi virtuali. Il gioco ricorda in un certo senso con i suoi simpatici animaletti, i protagonisti della serie di cartoni animati Pokemon Go. Interessante davvero Duolingo soprattutto per coloro che non amnao le lingue ma che necessitano di portare con sè sempre un'applicazione che li salvi in qualsiasi momento. Può ritornare utile a chi già ha delle buone basi di inglese ma vuole o deve approfondirle, a chi va a scuola per prepararsi al meglio a compiti ed interrogazioni, a chi viaggia per lavoro o divertimento ed anche a chi scrive su siti e blog in lingua inglese. Allora andate a scaricare l'app per il vostro iPhone usando il collegamento qui sotto.

SCARICA GRATIS DUOLINGO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci