FLIP DIVING - GIOCO PER TUTTI GRATIS PER ANDROID

FLIP DIVING - GIOCO DI TUTTI GRATIS PER ANDROID

Seite appassionati di tuffi ma non sempre potetet farli perchè siete lontani dal mare ? Avete mai pensato di utilizzare il vostro smartphone o tablet per tuffarvi nel blu dipinto di blu ? Attenzione non dovete buttarvi a mare con il vostro dispositivo mobile ma se siete appassionati di tutti dagli scogli oppure da piattaforme allora vi piacerà moltissimo il gioco che stiamo per descrivervi. Si chiama Flip Diving ed è un gioco per tutti gratis per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Volete partecipare a gare di tuffi, a campionati italiani e mondiali di tuffi dal trampolino con varie altezze ? Ecco Flip Diving, il gioco dalla grafica spettacolare e dalla giocabilità estremamente semplice che fa per voi sia che siate adulti che ragazzi o bambini.

Certamente Flip Diving è il miglior gioco di cliff diving al mondo, ora disponibile anche per dispositivi mobili Android. Ma vediamo di capire cosa è in grado di fare questo game e quali caratteristiche possiede. Innanzitutto la grafica, come abbiamo già accennato, è davvero ben fatta, a tratti spettacolare con colori molto sgargianti, vividi, accesi e le animazioni molto ben curate nonchè il sistema di gioco. La prima cosa da fare è scaricarlo ed installarlo e poi potrete cimentarvi in tuffi frontflip, backflip e salti mortali all'indietro potendo scegliere tra diverse piattaforme di lancio come scogliere, piattaforme traballanti, alberi, castelli e trampolini più classici. Avete capito bene, potete anche partecipare a gare estreme in cui potete gettarvi a peso morto in acqua da un albero altissimo ma pericolante oppure addirittura da balconi di castelli medievali.

La prima cosa da fare per poter continuare nel gioco ed accumulare punti e crediti è non sbattere contro gli scogli ma cercare di eseguire tuffi perfetti e per fare questo occorre davvero molta pratica inizialmente. Dovete assolutamente provare e riprovare non prima di aver scelto il vostro tuffatore tra una vasta gamma di tuffatori messi a disposizione dal gioco. Man mano che andate avanti nel gioco potrete sbloccare addirittura nuove mosse e nuove acrobazie da poter fare in volo prima di entrare in acqua. Volete fare un tuffo carpiato ? Bene potete farlo. Volete fare un altro tipo di tutto ? Bene potete fare anche questo senza alcun problema ma prima dovrete acquisire la tecnica e sbloccare le diverse mosse.

Il gioco si presenta molto divertente e davvero dinamico grazie anche ad un sistema grafico che sfrutta un particolare motore personalizzato con fisica ragdoll animata. Questo motore dona una fluidità eccezionale al tuffatore rendendo i tuffi molto realistici nei movimenti. Tanti sono i tipi di tuffo che potrai eseguire e le location da cui tuffarti oltre ad una vastissima scelta di personaggi da usare per i singoli lanci. Ecco qui sotto in breve alcune features del gioco Flip Diving :

• Tuffi tesi, carpiati, rovesciati e tanti altri
• Fisica ragdoll che anima ogni tuffo
• Tuffi da alberi, barche, trampolini, castelli, ecc...
• Oltre 50 piattaforme da cui saltare
• Vesti i panni di un tuffatore bodybuilder, uomo d'affari, pinguino
• Ogni tuffatore possiede abilità, peso e fisica diversi
• Registra i tuoi tuffi migliori o peggiori e condividili con i tuoi amici
FLIP DIVING - GIOCO DI TUTTI GRATIS PER ANDROID
Coem avrete letto sopra, potete fare davvero di tutto. Anche i tuffi personalizzati potete eseguire, cioè tuffi che non seguono nessuna regola ma magari il punteggio finale non sarà eccezionale. Prima di cadere in acqua potete eseguire capriole, mezze capriole, giravolte e cercare di entrare in acqua senza alzare molti schizzi. La grafica non ha paragoni con quella di altri giochi del settore e non perchè sfrutta un particolare motore ragdoll. Sopra potete osservare una immagine tratta dal gioco che è davvero indice di un game incredibilmente realistico. Addirittura potete cimentarvi con tuffi da oltre 50 location, da diversi trampolini, da alberi e luoghi insoliti ma la cosa più interessante è che man mano che andate avanti potete sbloccare nuove mosse, nuove acrobazie e quindi eseguire i nuovi tuffi ancora meglio ottenendo punteggi più alti e scalando quindi le classifiche. Avete fatto un tuffo vestito con un costume da pinguino oppure vestiti da uomo d'affari ed il tuffo è venuto davvero molto male ? Perchè non condividerlo con i vostri amici per farsi due risate insieme ? Anche questo è possibile fare con Flip Diving.

SCARICA FLIP DIVING GIOCO DI TUFFI PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci