FREE DOWNLOAD DI MYTIM MOBILE PER IPHONE

FREE DOWNLOAD DI MYTIM MOBILE PER IPHONE
Bene non sai come fare per leggere il tuo credito residuo relativo alla tua sim sotto copertura Tim ? Non sai quanti minuti di chiamate o sms gratis hai ancora oppure quanti giga ti rimangono per la navigazione su internet ? Bene allora vediamo di capire quale applicazione possiamo scaricare sul nostro iPhone oppure iPad per capire tutto del nostro abbonamento o della nostra ricaricabile. Oggi vi indichiamo il free download di MyTim Mobile per iPhone, un'applicazione Tim ufficiale per controllare non solo i contatori di traffico internet, sms, minuti ma anche per fare tante altre cose come ad esempio per modificare la vostra offerta. E si perchè spesso l'offerta che abbiamo stipulato dopo un certo periodo di tempo ci va stretta oppure non ci soddisfa più rispetto ad altre che sono più recenti ed abbiamo la necessità di modificarla.

Ecco che scaricando l'applicazione MyTim Mobile possiamo fare questo ma tantissime altre cose. Vediamo di capire per bene come usarla e quali utili funzioni possiede. Innanzitutto essa richiede una registrazione che però è davvero molto semplice perchè se siete sotto copertura 3G o 4G di Tim potete inserire proprio il vostro numero tim e riuscirete a registrarvi facilmente ottenendo una password utile per i successivi accessi. Una volta registrati potrete iniziare a visualizzare un comodissimo menù che possiede anche i colori tipici di Tim, un menù semplice con diverse voci che tra le altre cose potete osservare qui sotto nell'immagine che vedete. Innanzitutto la prima cosa che potete osservare è il vostro credito residuo e capire se siete in prossimità quindi di effettuare una nuova ricarica oppure no. Subito sotto questa voce vengono indicate uan seire di 4 voci che sono :
  1. Bonus e opzioni
  2. Ricarica
  3. Offerte per te
  4. Controllo costi
FREE DOWNLOAD DI MYTIM MOBILE PER IPHONE
Per quanto concerne la sezione "Bonus ed opzioni", in questa potete usufruire di particolari vantaggi che vi sono stati offerti da Tim perchè magari siete vecchi clienti oppure optare per un cambio offerta o meglio per cambiare opzione sulla vostra offerta perchè il cambio offerta può essere fatto nella sezione "Offerte per te". In questa sezione infatti potete scegliere se passare ad una nuova offerta disponibile se quella che avete non vi soddisfa più. Vi basterà sceglierla e seguire i passaggi per passare da una all'altra senza bisogno di contattare un operatore del call center. Tutto semplice, tutto facile per ragazzi, adulti, anziani. Niente più attesa al telefono, niente più code in un negozio Tim ma vi basterà cambiare offerta usando questa app.

Ma non è finita qui perchè una sezione molto importante è quella chiamata "Controllo costi" che è in grado di fornirvi tutte le voci relative al vostro abbonamento. Quanti minuti di chiamate gratuite vi rimangono ? Quanti sms gratis potete ancora spedire ? Quanti giga per la navigazione su internet avete ancora ? Bene tutte queste voci sono semplicissime da visualizzare e capire e vi permettono di sapere in che situazione vi trovate. Potete selezionare tutte le voci che volete e leggere i dettagli. Ad esempio se volete leggere tutte le chiamate fatte e ricevute allora potete farlo ma naturalmente sapete che per la legge sulla privacy i numeri sono oscurati in alcune cifre. Potete inoltre sapere quanto sono durate le chiamate e se sono stati attivati abbonamenti settimanali o addirittura giornalieri che vi scalano il credito, a vostra insaputa o per un vostro errore. Infatti non è raro cadere vittima di truffe online e di abbonamenti che si attivano e che vi succhiano il credito. Se vi rendete conto che è attivo un abbonamento che non avete richiesto allora potete disattivarlo voi stessi dall'interno dell'applicazione senza contattare un operatore di calle center.

MYTIM MOBILE PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci