MYTIM MOBILE - APP GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID

MYTIM MOBILE - APP GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Se hai la necessità di capire quale sia il tuo traffico telefonico, il tuo credito residuo oppure quanti giga hai consumato su internet con il tuo abbonamento legato ad una scheda sim della Tim, allora come fai ? Come poter leggere tutte le info della propria offerta Tim ? Oggi vediamo un valido aiuto a questo e cioè un'applicazione ufficiale. Si chiama MyTim Mobile ed è l'applicazione ufficiale Tim per la lettura di tutti i contatori del proprio abbonamento o ricarcabile. Avete un numero telefonico legato all'operatore Tim ? Allora niente più sorprese grazie a MyTim Mobile. Scarica gratis l'app per il tuo smartphone o tablet Android e controlla tutto il tuo traffico. Vediamo di capire come funziona.

Dunque la prima cosa da fare prima di usarla è scaricarla e registrarsi. La registrazione è molto rapida e può avvenire anche inserendo il vostro numero Tim se siete sotto rete Tim. Gestire la tua linea telefonica con questa app è poi cosa da ragazzi. Dopo essere entrati una comoda interfaccia con voci molto semplici nel menù, vi farà capire, comprendere cosa potete vedere immediatamente. Ad esempio potrete vedere il vostro credito residuo, il piano tariffario e la scadenza della vostra sim (ovviamente per le Tim card che sono ricaricabili), il completo dettaglio della spesa telefonica ed ovviamente il consumo in tempo reale anche sotto forma di grafici del traffico anche internet che è attivo sul tuo telefono. Ma non finisce qui perchè quello che potete fare con questa app è straordinario. Vediamo di elencare una serie di altre features che MyTim mobile possiede :

Ricarica del credito residuo con carta di credito
Ricarica del credito residuo di un’altra utenza con carta di credito
Visualizzazione di informazioni per tutte le linee TIM a te intestate
Ricerca del negozio TIM più vicino
Contatto degli operatori 119 attraverso il social "Twitter"
Attivazione delle offerte selezionate da TIM appositamente per te
Attivazione e gestione del servizio "TIM Ti Avvisa" per controllare le offerte attive
Conoscenza dei costi di chiamate, sms e navigazione Internet quando sei all’estero
MYTIM MOBILE - APP GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare una immagine, uno screenshot che riguarda proprio l'applicazone. Potete notare che è possibile leggere sopra in alto il traffico residuo in euro e sotto una serie di voci corredate da simboli grafici. Queste voci rappresentano parte del menù navigabile. Ad esempio potete capire se avete la possibilità di utilizzare bonus o varie opzioni sul vostro abbonamento in corso oppure effettuare una ricarica, ricarica che può essere eseguita in diversi modi usando oltre la carta di credito anche una paypal e badate bene che potete caricare anche un altro numero sim sotto rete Tim di un altra persona. E se poi non siete contenti della vostra offerta e volete attivarne un'altra allora prima andate a controllare le offerte disponibili e poi, casomai, scegliete se attivarne una. Ovviamente per fare questo c'è la sezione "Offerte per te" che sopra nell'immagine è indicata da una stella. Non manca nemmeno la voce che ti permette di controllare i costi relativi alla tua offerta in cui non solo potrai leggere il traffico residuo ma eventualmente anche i minuti consumati ed ancora a disposizione, gli sms ancora da poter mandare e quelli già mandati ed i giga consumati su internet.

Grazie a questa app quindi potete controllare anche se state per sforare il limite mensile dei giga che avete a disposizione per navigare stando così attenti a non oltrepassare il limite che potrebbe portare ad una navigazione ridotta in termini di velocità oppure ad una navigazione completamente bloccata. Non sottovalutate nemmeno la sezione che vi permette di verificare se sono stati attivati involontariamente abbonamenti settimanali che rubano credito in maniera cospicua. Potete disattivarli anhe dall'interno dell'app se non volete contattare il call center e farvi passare un operatore. Avete anche bisogno di vedere l'elenco delle chiamate effettuate e ricevute ? Bene potete anche accedere alla lista del traffico chiamate in entrata ed uscita con relative durate, anche se, per la legge sulla privacy, sapete che non è possibile leggere i numeri in modo completo ma alcune cifre sono oscurate. Insomma andate a scaricare questa stupenda app se possedete un abbonamento Tim.

MYTIM MOBILE APP ANDROID - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci