QUAL È L'APPLICAZIONE GRATIS DI WIND DA SCARICARE ?

QUAL È L'APPLICAZIONE GRATIS DI WIND DA SCARICARE ?
Possedete uno smartphone con sistema operativo Android ed il vostro abbonamento o la vostra ricaricabile è Wind ? Se il vostro operatore telefonico e di internet in mobile è Wind allora ecco l'app ufficiale che fa per voi per tenere sempre sotto controllo tutto relativamente alla vostra offerta vigente perchè sappiamo che purtroppo e spesso fregature sono dietro l'angolo e bisogna aprire gli occhi e controllare il nostro abbonamento, valutare le nostre tariffe con quelle di altri operatori o dello stesso, dato che ogni mese ne escono di nuove. Ma qual è l'applicazione gratis di Wind da scaricare per smartphone e tablet Android ? L'app di cui parliamo oggi è MyWind in lingua ovviamente italiana e gratuita da scaricare dal Play Store di Google. Vediamo di svelare le sue caratteristiche dicendovi subito che sono moltissime ma alla portata di tutti o quasi. Grazie ad una interfaccia molto semplice infatti possiamo accedere al nostro profilo, alla nostra area clienti, alle nuove offerte uscite e magari decidere di cambiare tariffazione con pochi clic senza andare in un negozio Wind o senza chiamare un operatore di call center che magari ci risponderà chissà quando. Ma cosa è possibile fare con questa app ? Vediamo.

Possiamo innanzitutto aggiungere altri giga alla nostra offerta vigente ma non solo anche minuti ed sms se abbiamo notato che non ci bastano e questo direttamente dalla Home o dal widget dell'app che possiamo facilmente impostare sul nostro smartphone o tablet. Inoltre è anche possibile richiedere il rinnovo in anticipo sui tempi della nostra offerta e pagare addirittura bollettini postali con l'uso associato della nostra carta di credito. A casa possiedi l'adsl di Infostrada ? Se non la possiedi allora puoi richiedere l'attivazione di una nuova linea fissa oppure il passaggio ad Infostrada grazie a questa app MyWind. Registrarsi nell'app è davvero molto semplice ed una volta fatto vi si aprirà un mondo molto vasto in cui ad esempio accedere proprio all'area clienti usando il Qr Code.

Hai difficoltà nell'eseguire una operazione ? Nessun problema perchè è presente l'integrazione dell'app Wind Talk per poter chattare con un operatore Wind senza chiamare il call center. Per darvi l'idea delle potenzialità enormi che possiede questa applicazione gratuita, vi diciamo che addirittura il riconoscimento della vostra carta di credito può avvenire anche utilizzando la fotocamera. Naturalmente la prima cosa da fare non appena apriamo l'app è controllare il nostro credito residuo, l'utilizzo degli sms e dei minuti gratis e soprattutto la quantità di giga consumati relativamente alla connessione internet. Grazie al servizio Restart potete rinnovare la vostra offerta anche in largo anticipo e potete decidere di cambiare decisamente la vostra offerta se ne trovate una che per voi ha un pacchetto migliore.
QUAL È L'APPLICAZIONE GRATIS DI WIND DA SCARICARE ?
Sopra potete osservare come si presenta una pagina dell'applicazione, pagina che mostra l'offerta attiva, il vostro numero di telefono, il credito disponibile, i minuti consumati e gli sms utilizzati e poi i dati relativi al consumo dei giga di internet. Potete consultare il traffico effettuato e gli addebiti e accrediti degli ultimi 6 mesi e potete anche ricaricare con carta di credito, PayPal, ricarica con codice o conto telefonico e gestire addirittura il servizio di autoricarica a tempo, a soglia o al rinnovo dell’offerta. Tra le altre sue features troviamo :

- consultare i conti telefonici pagando con carta di credito o PayPal
- gestire i dati di pagamento, fattura, servizio e-Conto by Mail
- attivare tariffe e offerte per l'estero
- ricercare i negozi Wind più vicini
- attivare offerte speciali

- seguire Wind sui suoi canali social come Facebook
- acquistare biglietti del trasporto pubblico nelle città coperte
- accedere al portale MobilePay per la gestione dei relativi servizi

Quindi questa app è davvero molto completa e non vi permette soltanto di controllare il vostro credito, i giga consumati o i minuti utilizzati ma vi permette di fare davvero tanto altro con semplicità e qeusto è molto importante. Potete accedere all'area usando il vostro account Facebook o il sistema di lettura del QR Code oppure potete attivare nuove tariffe per l'estero se siete in procinto di partire anche senza andare in un negozio fisico e comunque attivando il sistema di geolocalizzazioen satellitare potrete trovare il negozio fisico più vicino a voi. Potete addirittura effettuare molti tipi di pagamenti e pagare in diversi modi. Insomma non vi resta che scaricare l'app MyWind ed andare ad utilizzarla con la sicurezza che tutti i nostri dati sono super protetti.

APP MYWIND PER ANDROID - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci