COME RENDERE IL TELEFONO CON WINDOWS PHONE PIÙ VELOCE CON POCHI PASSAGGI

COME RENDERE IL TELEFONO CON WINDOWS PHONE PIÙ VELOCE CON POCHI PASSAGGI
Avete uno smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone ed anch'esso purtroppo si blocca, rallenta e non vi permette di fare anche semplici operazioni ? È arrivato il momento di ottimizzarlo, di pulire, eliminare, cancellare files inutili e magari trovare e debellare virus che sono nascosti all'interno di apps gratuite. o anche di giochi gratuiti. Ma come poter rendere il telefono con Windows Phone il più veloce possibile con pochi e semplici passaggi ? Ecco a voi Du Speed Booster. Già dal nome capite che questa app, gratis da scaricare dallo store di Microsoft ed anche in linguaggio italiano, permette di dare un boost, quindi fornire un aumento di prestazioni al vostro dispositivo mobile. Ma le funzionalità che possiede questa app sono tantissime e vediamo di parlarne in breve sotto.

Abbiamo già detto che è un'app del tutto gratuita e che ci permette di eseguire così tante funzioni, alcune che magari non possiamo capire perchè non siamo esperti ed altre più semplici alla nostra portata anche se no nsiamo dei tecnici. La prima cosa da fare una volta scaricata l'app ed installata è farla partire e iniziare una scansione approfondita del nostro dispositivo alla ricerca di virus. E si perchè voi pensate magari di no ma qualche virus quasi sicuramente è nel vostro dispositivo ed esso rallenta anche per questo. Il sistema antivirus presente in questa app naturalmente non è al livello di altri virus a pagamento come Norton ma riesce comunque a fare il suo lavoro di pulizia in modo efficace. Può ricercare e cancellare virus, trojan, rootkit, malware, ecc... in poco tempo. Consigliamo di effettuare sempre una scansione approfondita soprattutto se è la prima volta che utilizzate l'app Du Speed Booster. Ma ecco qui sotto un elenco con le sue funzionalità base :
  1. Pulizia di file non utili al sistema
  2. Svuotamento cache di apps e giochi
  3. Pulizia dei processi inutili
  4. Svuotamento del cestino
  5. Incremento delle prestazioni del sistema fino al 60%
  6. Ricerca e cancella virus, trojan, malware, rootkit, ecc...
  7. Velocizza l'apertura di giochi e apps
  8. Riconosce giochi o apps installati
  9. Miglioramento sistema in un solo clic
  10. Blocca i processi in background con il task killer
  11. Disattiva l'avvio automatico delle apps (solo dispositivi di root)
  12. Aumenta la memoria
  13. Elimina file residui di app disinstallate
  14. Controlla apps per mantenere la memoria libera
  15. Sposta apps e file tra lo smartphone e la scheda SD (App2SD)
  16. Gestione permessi
  17. Mostra le autorizzazioni che ogni app richiede all'utente
  18. Mostra lo stato della batteria in tempo reale
COME RENDERE IL TELEFONO CON WINDOWS PHONE PIÙ VELOCE CON POCHI PASSAGGI
Il simbolo di questa app è proprio un razzo che da l'idea di quello che è in grado di fare. Le sue tante funzioni, se ben utilizzate, riescono a donare al dispositivo mobile una nuova vita. Pensavamo di buttarlo perchè rallentava ? Pensavamo di gettarlo via perchè si bloccava ? Ora non pensatelo più e provate ad usare Du Speed Booster in tutte le sue potenzialità. Ad esempio la prima cosa da fare dopo aver ricercato la presenza di virus, è quella di provare a pulire il sistema per liberare spazio nella memoria interna ma anche in quella esterna e si perchè l'applicazione può lavorare anche sulla memoria esterna liberando spazio su di essa e se il dispositivo è rootato addirittura possiamo anche trasferire files dalla memoria interna a quella esterna usando in aggiunta apps come Link2SD. Ma vediamo di capire bene cos'altro possiamo fare con questa app.

Forse non sapete che nel vostro dispositivo ci sono un sacco di processi attivi che oltre a rubare risorse di sistema possono bloccarlo inevitabilmente. Questi processi molto spesso sono legati ad apps che noi non usiamo e quindi la cosa migliore è terminarli quindi bloccarli. Come possiamo fare ? Semplicemente utilizziamo la funzione adatta, la cosiddetta task killer che riesce a bloccare questi processi. già dopo aver fatto ciò vi renderete conto che il sistema va più velocemente e magari non si blocca più. Ma possiamo fare anche altro. Possiamo addirittura svuotare la cache di programmi come i browser per navigare nel web, la cache di giochi, eliminare la cronologia degli stessi browser. Voi non avere forse idea di quanto spazio possiamo liberare effettuando queste semplici operazioni. Immaginate che se non avessimo questa applicazione per poter svuotare la cache di ogni app e gioco dovremmo farlo apputo per ogni app e gioco ma alla fien desisteremmo. Immaginate di avere 100 tra apps e giochi installati e capirete. Lasciate fare tutto a Du Speed Booster in un solo colpo, in davvero pochissimi clic. Vi invitiamo a leggere le sue altre caratteristiche sopra ed a scoprirle tutte usandola sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone.

APP DU SPEED BOOSTER PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci