APP ANDROID DOVECONVIENE - OFFERTE E NEGOZI PER FARE SHOPPING

APP ANDROID DOVECONVIENE - OFFERTE E NEGOZI PER FARE SHOPPING
Sareste sicuramente contenti se vi arrivassero direttamente sul vostro smartphone o tablet tutte le offerte migliori in ogni ambito commerciale. Immaginate di non andare in giro a cercare l'ultimo prodotto utile ad un prezzo strepitoso perdendo molto tempo utile ma immaginate che le migliori offerte vi arrivino proprio sul telefono quando meno ve lo aspettate ed in anticipo rispetto ai classici volantini. Ecco oggi questo è possibile grazie all'applicazione gratuita DoveConviene. Disponibile per smartphone e tablet, l'app Android DoveConviene mostra offerte e negozi per fare shopping e per acquistare soprattutto prodotti scontati. Se sei a caccia di offerte super o stai vedendo dove comprare una nuova TV, uno smartphone o dove cercare i volantini dei supermercati, allora oggi puoi farlo con questa meravigliosa app. Grazie a DoveConviene riceverai le ultimissime offerte dei tuoi negozi preferiti e di quelli vicino la tua città direttamente sul tuo telefono.

Vediamo di capire come funziona ricordando che essa è innanzitutto gratis da scaricare ed utilizzare e presenta ovviamente una interfaccia in lingua italiana. DoveConviene è un'applicazione molto intelligente che sfrutta il sistema di geolocalizzazione satellitare, quindi il gps del vostro smartphone o tablet per stabilire dove siete e quindi che offerte, volantini online farvi vedere ma solo nelle vostre vicinanze perchè sarebbe davvero assurdo che vi mostrasse volantini ed offerte presenti in centri commerciali a Milano quando voi invece siete a Roma. Quindi a seconda della tua attuale posizione DoveConviene ti permetterà di vedere solo i volantini con le offerte valide nella tua area in cui poter fare shopping e ti invierà notifiche ogni volta che ci sarà un nuovo volantino che potrà attirare la tua attenzione.

Inutile dire che DoveConviene è facilissima da usare anche per anziani e soprattutto per donne che amano fare la spesa e sono sempre più attenti rispetto agli uomini per quanto concerne la spesa , gli sconti ed il risparmio. Le maggiori insegne italiane relative a centri commerciali pubblicano i loro volantini su questa app per attirare ovviamente tanta clientela ed i numeri relativi ai download dell'app parlano chiaro. La gente prima di muoversi, ama sapere già prima dove poter andare a fare la spesa in modo conveniente.
APP ANDROID DOVECONVIENE - OFFERTE E NEGOZI PER FARE SHOPPING
Solo per darvi una idea questa app può pubblicare volantini con offerte di catene commerciali tra le più disparate tra cui ricordiamo :

Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Tim, Vodafone e Wind. Quindi non solo trovate volantini relativi ad ipermercati dove fare la spesa di tutti i giorni per poter mangiare ma anche quelli relativi a centri di elettronica dove comprare uno smartphone, un computer, un orologio, ecc... E se pensate che non vi siano anche volantini con offerte relativi ad abbigliamento donna, uomo, bambini e accessori dei marchi di moda più famosi allora vi sbagliate di grosso perchè trovate anche tutto ciò. Cataloghi, sconti e informazioni di oltre mille negozi, dal bricolage all'arredamento, dalle farmacie alle agenzie di ristoranti e concessionari di auto della tua città.

L'app contiene anche una funzione cosiddetta Preferiti grazie alla quale voi potete salvare i volantini che volete per poi andarli a riprendere quando siete proprio nel centro commerciale giusto e così non perderete tempo nel ritrovarlo tra la marea di volantini. Non avete idea di quanti soldi potete realmente risparmiare se decidete di seguire questa applicazione con le sue offerte, con i volantini che vi propone. Non sarà più stressante fare la spesa, non dovrete più visitare molti siti prima di decidere dove andare a comprare cibo e vestiti, ma in un'unica app avrete il mondo delle vantaggiose offerte tra le vostre mani. Andate a scaricare DoveConviene per il vostro dispositivo mobile Android e buona spesa  a tutti.

DOVECONVIENE - APP ANDROID DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci