IPHONE - DOVE TROVARE VOLANTINI ONLINE CON OFFERTE

IPHONE - DOVE TROVARE VOLANTINI ONLINE CON OFFERTE
Una volta si andava a fare shopping in un centro commerciale o in un ipermercato dopo aver ricevuto nella cassetta della posta, i vari volantini con le diverse offerte. Ora questo meccanismo, se pur ancora in corso e quindi presente, viene superato dalla tecnologia perchè anche le aziende oggi preferiscono bombardarci di pubblicità attraverso smartphone e tablet. Questa è davvero una ottima cosa perchè così si risparmia molta carta ed inoltre l'utente, il cliente ha numerosi altri vantaggi. Se possiedi un iPhone o un iPad e non sai dove trovare volantini online con offerte, allora ecco l'applicazione gratuita ed in italiano che fa per te. Si chiama DoveConviene e vi stupirà per quanto sia semplice e facile da usare.

DoveConviene è in pratica un'applicazione che raggruppa le offerte di moltissime catene commerciali presenti in Italia e nelle tue vicinanze. Non parliamo soltanto di negozi dove acquistare cibo ma anche di negozi dove comprare vestiti per bambini, ragazzi, adulti, donne e uomini, materiale elettronico come computer, tv, smartphone, tablet, ecc... Voi vi chiederete ma come fare per poter sfogliare ogni volta centinaia di volantini relativi ad altrettanti negozi. Non è proprio così perchè DoveConviene sfrutta la tecnologia del sistema di geolocalizzazione satellitare per poter fornire al cliente escusivamente le offerte, le promozioni presenti in zona. Quindi se voi abitate a Genova non visualizzerete le offerte del centro commerciale Lidl di Bari o del centro commerciale Mediaworld di Catania ma soltanto quelle presenti nei centri commerciali a voi vicini nel raggio di un determinato numero di chilometri.

Sappiamo che ci sono molte catene commerciali, molti negozi, soprattutto gli ipermercati dove acquistare del cibo che fanno offerte settimanalmente mentre altri centri come magari centri di elettronica che fanno offerte e sviluppano volantini su base bisettimanale o mensile. Quindi nell'applicazione voi potrete accedere sia alle offerte che ai volantini dei vari negozi potendoli comodamente sfogliare con tanto di immagini, descrizioni, prezzo, ecc... Volete capire la maestosità di questa applicazione ? Ecco un elenco di alcune catene commerciali presenti in Italia che ne fanno uso :

Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Tim, Vodafone e Wind.
IPHONE - DOVE TROVARE VOLANTINI ONLINE CON OFFERTE
Le offerte dei negozi intorno a voi sono disponibili in un'app innanzitutto in lingua italiana e poi molto bella graficamente con i volantini sfogliabili in un modo molto simpatico, semplice e colorato. Sopra potete osservare uno screenshot preso proprio mentre si stava utilizzando l'app e che mostra le offerte ed i volantini per la zona di Bologna, quindi per la città e le sue vicinanze, i suoi paesi limitrofi. Non abbiamo ancora finito perchè oltre al fatto he potete decidere di cambiare la città per trovare le vostre offerte preferite, potete anche salvarle per poi riprenderle proprio quando andate nel negozio a fare acquisti. Spieghiamoci meglio.

Dunque voi siete a Bologna e ricevete e visualizzate i volantini e le offerte di vari negozi e centri commercili presenti nella zona di Bologna ma se siete in viaggio per lavoro o divertimento in un'altra città ed il vostro gps è attivo, allora voi potrete visulizzare le offerte ed i volantini relativi alla città e zone limitrofe in cui siete. Ma non finisce qui perchè siccome a volte i volantini e le offerte online che ricevete possono essere davvero tante, DoveConviene ha pensato bene di sviluppare un sistema di memorizzazione delle offerte. Insomma c'è una sorta di funzione Preferiti che vi permette di salvare offerte e volantini che avete visto e vi interessano. Vi recate quindi nel centro dove volete fare compere e tirate fuori solo il volantino di quel centro senza andare a perdere tempo nel cercare di ritrovarlo tra tutti gli altri volantini. Vi invitiamo a scopire questa stupenda app scaricandola dal link qui sotto per il vostro iPhone ed iPad.

SCARICA DOVECONVIENE GRATIS PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci