NAVIGATORE GPS CON MAPPE TOM TOM AGGIORNATE SENZA USO DI INTERNET

NAVIGATORE GPS CON MAPPE TOM TOM AGGIORNATE SENZA USO DI INTERNET
Volete sapere, durante un viaggio, dove sono i rilevatori di velocità per evitare di prendere multe ? Pensate che per il vostro smartphone con sistema Windows Phone non esista una buona applicazione che faccia da navigatore ? Vi sbagliate di grosso perchè proprio oggi ne descriviamo una eccezionale, gratuita da scaricare e con tantissime utili funzioni. Vuoi una valida alternativa al tuo Garmin o al tuo TomTom ? Ecco GPS Navigazione e Mappe Sygic. Questo il nome completo dell'applicazione navigatore gps con mappe Tom Tom aggiornate senza uso anche di internet. In pratica questa, che è tra le migliori apps in assoluto che fungono da navigatore e che possiede ovviamente una interfaccia anche in lingua italiana, riesce a mostrarvi le mappe anche in modalità 3D senza aver bisogno di connettersi ogni volta al web perchè preleva le mappe ad ogni aggiornamento e quindi non necessita di collegarsi ogni volta alla rete. Ma vediamo di capire le sue features.

Innanzitutto essa sostituisce in tutto e per tutto un dispositivo Garmin o TomTom ma poi presenta funzioni incredibili e futuristiche. Partendo in quarta infatti citiamo soltanto la funzione Head-up Display conosciuta con la sigla HUD. Grazie a questa particolare funzione l'applicazione è in grado di proiettare in modo nitido e perfetto le immagini sul parabrezza dell'auto. Vi basterà posizionare lo smartphone o il tablet in un punto preciso e strategico per avere la visione sul pararezza. Davvero una interessantissima e futuristica funzione. Ma ovviamente le features e funzionalità di questa app non terminano mica qui. Le mappe in 3D sono davvero spettacolari, colorate, realistiche e ben costruite. Ad esempio sotto potete osservare uno screenshot preso proprio dall'applicazione e che mostra la mappa della città di Londra mentre i si sta muovendo in essa con l'auto. Noterete che essa è in 3D e mostra i punti di interesse per un eventuale turista. Potrete trovare musei ed altre attrazioni sulla vostra strada facilmente e senza perdervi. Ma le cose interessanti no nfiniscono qui. Facciamo un elenco :

• Mappe TomTom con elevata qualità qualità già memorizzate
• Navigatore guida vocale che comunica i nomi delle strade (TTS)
• Navigazione offline senza connessione ad Internet
• Aggiornamenti delle mappe sempre disponibili
• Informazioni sul traffico in real time
• Avvisi sulla presenza di radar e rilevatori di velocità
• Avvisi sui limiti di velocità presenti sulla mappa
• Head-up Display (HUD) che proietta tutto sul parabrezza
• Assistente di corsia di tipo dinamico
• Visualizzazione svincoli per il cambio di corsia
• Condivisione del percorso su una mappa
• Segnalazione zone di parcheggio con disponibilità e prezzi
• Ricerca della stazione di rifornimento carburante meno costoso
• Avvisi di sicurezza su tornanti e passaggi a livello
• Strade diverse per ovviare al troppo traffico
• Navigazione a piedi con info su attrazioni turistiche
• Integrazione con autoradio con Bluetooth o cavo
• Dashcam che registra i diversi percorsi effettuati
NAVIGATORE GPS CON MAPPE TOM TOM AGGIORNATE SENZA USO DI INTERNET
Dunque una volta installata l'app fatela aggiornare in modo che scarichi tutte le mappe a disposizione e gli ultimi aggiornamenti delle varie funzioni e poi potrete anche disattivare se volete la connessione. Fatto ciò iniziate a navigare impostando i dati di viaggio come luogo di partenza ed arrivo e se sapete di dover fare più spesso sempre lo stesso tragitto allora usate la funzione Dashcam in grado di memorizzare il tutto e di riproporvi il viaggio senza che voi impostiate nuovametne i dati. Una voce in italiano femminile o maschile vi avvisa di eventuali incroci, curve, svolte a destra o sinistra e vi dice anche il nome della strade su cui vi state muovendo. Ma ancora durante il viaggio dovete pur fermarvi a fare rifornimento oppure dovrete fermarvi per visitare la città o ancora per fare la spesa ed avrete l'esigenza di trovare un parcheggio. Ecco che il navigatore GPS Navigazione e Mappe Sygic vi suggerisce la stazione di rifornimento non solo più vicina ma più conveniente per il vostro portafogli e per il tipo di rifornimento che la vostra auto utilizza.

E lo stesso dicasi per i parcheggi. Vengono infatti segnalate le zone adibite a parcheggio con eventuali info sugli orari ed i prezzi e così non farete giri inutili per cercare un punto di sosta. E non dimentichiamo i radar ed i rilevatori di velocità. State viaggiando ad una velocità maggiore del limite consentito e temete di imbattervi in un rilevatore di velocità ? Bene allora una notifica vi avviserà in tempo della presenza di un rilevatore e potrete rallentare senza problemi. Durante il viaggio sulla mappa comunque trovate anche info su tutti i limiti presenti nei diversi tratti di strada in modo da non oltrepassarli. C'è traffico e vorreste cambiare strada ? Bene allora l'app calcola per voi un nuovo percorso con meno traffico per farvi arrivare in tempo a destinazione. GPS Navigazione e Mappe Sygic non è assolutamente un'applicazione navigatore da sottovalutare ma è veramente professionale e dovete averla con voi sempre sia che siate grandi viaggiatori che viaggiatori occasionali.

SYGIC GPS NAVIGATORE MAPPE - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci