NETFLIX - APP ANDROID PER VEDERE FILM IN STREAMING TV TRAMITE ABBONAMENTO

NETFLIX - APP ANDROID PER VEDERE FILM IN STREAMING TV TRAMITE ABBONAMENTO
Cosa è Netflix ? Chissà quanti di voi utilizzano questa nuova applicazione sia sugli smartphone che anche sulle tv di tipo smart cioè che si possono collegare ad internet. Netflix è il leader mondiale per lo streaming di film ed episodi tv in abbonamento sia su smartphone e tablet che tv smart appunto. L'applicazione mobile Netflix offre la migliore esperienza ovunque e in qualsiasi momento. Possimo certamente stare in casa a goderci un film trasmesso da Netflix sulla nostra recente tv ma se siamo fuori ed abbiamo con noi uno smartphone o tablet allora sfruttiamone le sue potenzialità collegate a quelle di Netflix, l'applicazione in versione mobile gratuita da scaricare per Android dal Play Store. Ovviamente l'app possiede una interfaccia anche in lingua italiana ed è semplicissima da utilizzare. Netflix è la migliore app Android per vedere film in streaming tv tramite la sottoscrizione di un semplice e poco costoso abbonamento. Non solo film  ma anche serie tv molto seguite nel mondo.

Ma come funziona ? Innanzitutto dovete scaricare l'app sul vostro dispositivo mobile e creare un account personale con tanto di username e password. Dopo aver effettuato la registrazione molto probabilmente avrete un mese di prova gratuita per usare il servizio che se viu soddisferà potrà essere rinnovato. Ma come funziona Netflix ? Il costo mensile per vedere programmi tv e film è davvero molto ridotto e grazie all'applicazione mobile dovunque tu sei puoi goderti la serie tv che desideri quando e come vuoi senza alcun tipo di problema. Quanti titoli hai a disposizione su Netflix ? Su questa piattaforma i titoli sono migliaia e migliaia ed ovviamente ne vengono inseriti quotidianamente altri senza alcuna sosta perchè il mercato della tv e del cinema produce materiale sempre ed in maniera costante. La cosa interessante di Netflix è che man mano che passa il tempo, essa viene implementata sempre su più dispositivi. Prima infatti era presente come app predefinita su alcuni modelli soltanto di smart tv e pian piano la sua implementazione è avvenuta anche su molte altre tv e praticamente su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet non solo con sistema operativo Android.

Ma Netflix non si ferma solo qui perchè se dopo aver guardato un film, una puntata di una serie tv, decidi di valutarli, quindi di dare un giudizio, allora in seguito, proprio in base all'espressione dei tuoi giudizi e commenti, la piattaforma di streaming ti potrà proporre altri interessanti titoli che possono incontrare le tue esigenze. I giudizi e commenti inoltre sono utilissimi a chi cerca un film da vedere e non sa davvero quale scegliere in un vastissimo catalogo che racchiude film horror, film d'avventura, film polizieschi, commedie, film drammatici, thriller, ecc... Se hai bisogno di sapere quali dispositivi sono compatibili con Netflix allora collegati al sito Netflix.com anche dal tuo cellulare e verifica l'elenco completo dei dispositivi compatibili con Netflix come tv, console di gioco, tablet, cellulari, lettori blu-ray e set-top box.
NETFLIX - APP ANDROID PER VEDERE FILM IN STREAMING TV TRAMITE ABBONAMENTO
Interessante la funzione che ti permette di iniziare a vedere un film che poi può essere stoppato e ripreso su un altro dispositivo. Ad esempio se sei in treno e decidi di vedere un film che però non è terminato prima di arrivare a destinazione, allora puoi metterlo in pausa e decidere di riprendere dal punto in cui ti sei fermato a casa sulla tua tv smart. Bisogna infine dire che i nuovi abbonati e solo alcuni dei vecchi abbonati, possono godere di un mese di prova gratuita in cui valutare il servizio guardando quello che vogliono. Al termine di questo mese sarà possibile decidere se continuare sottoscrivendo un abbonamento di mese in mese che richiederà l'uso di una carta di credito o ricaricabile oppure non rinnovare nulla. Sul sito Netflix ovviamente trovate tutti i tipi di pagamento e come funziona esattamente il rinnovo automatico oltre al fatto che troverete ben descritta la procedura per bloccare il servizio.

NETFLIX APP ANDROID SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci