BOOKING.COM - APP ANDROID CHE RICERCA HOTEL ECONOMICI PER TE

BOOKING.COM - APP ANDROID CHE RICERCA HOTEL ECONOMICI PER TE
Avete un hotel, un b&b, una casa vacanze e non riuscite a vendere tutte le vostre stanze nemmeno  nel periodo estivo ? Come poter fare per affittare più camere possibili a prezzi vantaggiosi per voi e per i clienti ? Quali mezzi usare per pubblicizzare la vostra attività in internet senza spendere troppo in temini di denaro ma soprattutto di tempo ? Ecco a voi Booking.com, l'app Android che ricerca hotel economici per te in poco tempo e con le caratteristiche che tu vuoi. E si Booking.com non è soltanto il famoso sito web utilizzato da ristoratori, hotel, b&b per vendere camere ma anche è utile per semplici clienti, viaggiatori che hanno bisogno di effettuare una prenotazione in una città qualsiasi del mondo stando però attenti al servizio ed al prezzo.

Vediamo di capire come funziona l'applicazione che naturalmente si rifà anche alle tante funzionalità presenti sul sito web Booking.com davvero molto visitato, uno dei portali di prenotazioni online più grandi di sempre con un traffico davvero incredibile. Infatti non sempre potete avere a disposizione un computer per poter ricercare un hote, un ristorante per le vostre vacanze o il vostro soggiorno lavorativo e quindi vale la pena di usare uno smartphone oppure un tablet che certamente portiamo sempre con noi oggigiorno. Una volta installata l'app sul vostro telefono Android vi basterà farla partire e decidere cos fare. Cosa potete fare ? Innanzitutto se siete ristoratori, proprietari di b&b oppure di hotel potete effettuare l'iscrizione alla piattaforma, ottenere dei codici di accesso ed iniziare ad utilizzare il pannello con tutte le camere a vostra disposizione che possono essere chiuse se vendute, modificate, cambiate di prezzo, ecc...

Un team completo di esperti sarà a vostra disposizione per spiegarvi come funziona il pannello delle camere, come impostare tutto, come inserire descrizioni e foto della vostra struttura e vi spiegherà anche la percentuale di guadagno che Booking fa su ogni singola vendita fatta tramite la loro applicazione. E si perchè Booking non vi fa pagare un canone mensile o annuo ma percepisce una percentuale sul guadagno per ogni singola prenotazione. Potete concordare con il tem altre percentuali se il vostro hotel è molto conosciuto a livello mondiale, potete farvi aiutare nell'inserire foto della struttura, farvi dare una mano nell'inserimento delle camere e comunque ogni qualvolta arriverà una prenotazione potrete ricevere una notifica proprio all'interno dell'applicazione nella vostra sezione di accesso personale, nella vostra area riservata dunque oltre che in emal.
BOOKING.COM - APP ANDROID CHE RICERCA HOTEL ECONOMICI PER TE
Sopra potete osservare come si presenta ad un utente in cerca di un hotel l'interfaccia. Essa è molto semplice da usare, quindi se non siete gestori di strutture ma solo viaggiatori, allora inserite la data del check in e quella del check out, scegliete la destinazione in termini di città, inserite inoltre il numero di adulti o bambini che devono viaggiare in tutto, il numero di camere di cui avete bisogno ed anche potete scegliere se il vostro viaggio è per lavoro oppure per svago. Fatto questo l'app calcola una serie di strutture disponibili secondo le vostre esigenze, quindi secondo quello che avete inserito e vi mostra un pulsante su cui cliccare. Una volta cliccato sul pulsante vi troveete di fronte ad un vasto elenco di strutture che possono essere prenotate nella città da voi scelta per il soggiorno lavorativo o di divertimento.

Insomma potete benissimo scorrere l'elenco in cui troverete il nome dell'hotel, il numero di stelle per valutarne la qualità, il prezzo per il tipo di prenotazione scelta, la disponibilità eventuale e solo quando avrete magari deciso tra poche strutture, potrete aprire la loro scheda personale e leggere tutto ciò che riguarda ogni struttura. Ad esempio potrete leggere i piatti tipici, il prezzo del menù, vedere diverse foto di interni ed esterni, leggere le caratteristiche dell'hotel quindi ad esempio se è presente il wifi, se c'è il condizionatore in camera ed inoltre vi saranno dati suggerimenti su eventuali luoghi nelle vicinanze da visitare. Prenotare poi è davvero molto semplice perchè basterà semplicemente scegliere il metodo di pagamento e gestire il tutto facilmente su una piattaforma con transazioni sicure. Non aspettate altro ed andate a scaricare l'app Booking.com sul vostro dispositivo Android.

BOOKING.COM - APP ANDROID DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci