COME PRENOTARE HOTEL LOW COST ONLINE TRAMITE APP WINDOWS PHONE

COME PRENOTARE HOTEL LOW COST ONLINE TRAMITE APP WINDOWS PHONE
Avete un desiderio di fare un viaggio in una meta già stabilita ma non avete scelto ancora quando partire ma soprattutto quale hotel o ristorante scegliere per la permanenza ? Dovete prepararvi per un viaggio in una città in cui non siete mai stati e non sapete quale hotel, albergo, b&b, casa vacanze prenotare ? Non volete avere cattive sorprese e volete scegliere un hotel con tutte le comodità che desiderate ? Ecco allora come fare per prenotare hotel low cost online tramite un'app per Windows Phone. In realtà Booking.com è un'applicazione gratis da scaricare non solo per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone della Microsoft ma anche per Android di Google e per iOS della Apple. Vediamo di capire quali vantaggi comporta effettuare una prenotazione online tramite Booking.com utilizzando il nostro dispositivo mobile ovunque noi siamo.

Dunque tramite questa applicazione potete facilmente trovare un albergo in qualsiasi città del mondo perchè praticamente quasi tutti gli alberghi, gli hotel ed altre strutture per vendere camere ed affittarle utilizzano questa piattaforma online visiate da milioni di utenti al giorno da tutto il globo terrestre. Infatti la visibilità che Booking.com da alle strttura non è possibile averla con un singolo sito web che magari mai nessuno visiterà. Iniziamo con il dire che la piattaforma ovviamente ha una sezioen che può essere gestita dai proprietari delle strutture. Infatti chi possiede una struttura alberghiera può registrarsi, inserire le camere disponibili che possono esssere single, matrimoniali, doppie, triple, quadruple, ecc..., inserire i prezzi, aggiungere foto in una galleria e descrivere tutto quello che la strutura possiede come servizi. Il pannello delle prenotazioni è visibile online solo al proprietario della struttura che per entrare in esso possiede dei particolari dati di accesso.

Ma cosa guadagna Booking dalle vendite delle camere ? La percentuale varia da struttura a struttura e queste sono cose comunque che il singolo proprietario d'albergo valuta con il team che gestisce la piattaforma. L'utilizzo del pannello è semplicissimo perchè tra le altre cose non è soltanto in lingua inglese ma anche italiana e bisognerà perdere del tempo solo inizialmente nel preparare le camere prima di metterle in vendita sul sito. E si perchè Booking.com è un vero sito web che raccoglie milioni di hotel ed altri tipi di strutture da tutto il mondo ma ora è disponibile anche in app. Ma tralasciamo la sezione dedicata ai proprietari d'albergo e passiamo a quella dedicata a coloro che semplicemente vogliono prenotare una struttura per il loro viaggio, il loro soggiorno in una determinata città.
COME PRENOTARE HOTEL LOW COST ONLINE TRAMITE APP WINDOWS PHONE
Dunque una volta che avete fatto partire l'applicazione vi ritroverete di fronte ad un modulo in cui inserire determinati dati utili per ricercare le strutture adatte alle vostre esigenze. Inserite prima di tutto la città di destinazione e poi le date del check-in e del check-out vale a dire le date in cui arriverete nella struttura e partirete da essa. Fatto ciò non vi resta che inserire il tipo di camera che volete, il numero di adulti e bambini ed il gioco è fatto. Cliccando sul pulsante per la ricerca non dovrete attendere molto per vedere a video un elenco delle strutture disponibili ciascuna con una scheda specifica. Voi scorrete le varie strutture e fermatevi su quella che più vi interessa e che trova i vostri gusti. Certamente la prima cosa che vi attrarrà sarà magari il prezzo più basso ma dovrete anche capire quali servizi sono disponibili, cosa c'è in zona da poter visitare, ecc...

Quindi scegliete una struttura ed aprite la scheda relativa. A questo punto potrete leggere tante altre informazioni oltre il prezzo. Infatti potrete trovare scritti i vari servizi che la struttura offre e quindi se è presente una piscina in esterno o all'interno, se è presente il wifi in camera, se c'è la tv satellitare o solo quella digitale, se c'è un parcheggio interno o esterno e quindi custodito o incustodito, ecc... Ma non finisce qui perchè potrete anche aprire una galleria con immagini che mostrano la struttura internamente ed esternamente. Potrete vedere quindi anche le singole camere e senza dubbio anche il tipo di camera che avete prenotato. Ma non finisce qui perchè potrete anche richiedere ulteriori informazioni all'albergatore va email. Per il pagamento naturalmente vengono accettate tutte le carte di credito oltre le prepagate. Un'app davvero formidabile.

SCARICA BOOKING.COM PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci