FREE DOWNLOAD DI GIALLO ZAFFERANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI GIALLOZAFFERANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Amate cucinare vero ? Siete sia donne che uomini che amano stare davanti i fornelli per provare a preparare piatti squisiti ? Quello che ci vuole in cucina è senza dubbio la fantasia per creare sempre nuovi piatti, nuove pietanze ma questa fantasia spesso manca ed allora come fare ? Usiamo il nostro smartphone ed un'applicazione di cui parleremo oggi. Avte uno smartphone o tablet con Windows Phone come sistema operativo ? Non preoccupatevi perchè Giallo Zafferano ha l'applicazione giusta anche per voi. Infatti non è solo stata sviluppata pr Android e iOS ma anche per Windows Phone. Intanto essa è gratuita da scaricare ed il link lo trovate alla fine di questo articolo. Il free download di Giallo Zafferano per smartphone Windows Phone vi permetterà di cucinare piatti incredibilmente saporiti ed innovativi seguendo magari la tradizione.

Dunque dopo aver scaricato l'applicazione che naturalmente è in lingua italiana, dovete assolutamente aprirla per capire come funziona ma vi assicuro che è semplicissima da utilizzare con un menù facile, colorato ed a prova di nonna. La prima cosa da fare sarebbe farsi un giro tra le ricette che sono tantissime, esattamente sono più di 3000 perchè ne vengono inserite diverse nuove ogni giorno. Certo che avere problemi nel trovare una ricetta sarà impossibile visto il loro numero. Ma andiamo per gradi. È chiaro che non dovete assolutamente ricercare una pietanza andando a tentativi e sfogliando le migliaia di ricette ma dovete usare i filtri per le categorie. Infatti Giallo Zafferano presenta dei filtri che ci permettono di ricercare ad esempio, solo le ricette relative a dessert oppure a primi piatti o secondi piatti o relativi ai dolci.

Una volta che avete scelto la giusta categoria cliccate sul pulsante di ricerca e verrà fuori una lista completa con ricette che si avvicinano a quello che vorreste fare. Avete scelto di vedere ricette solo di primi piatti ? Bene allora vedrete un elenco di ricette di primi piatti tutti originali, gustosissimi e che vi faranno venire la voglia di prepararli tutti ma ovviamente non è possibile fare ciò. Scegliete la ricetta che volete dopo aver visto per ogni ricetta un titolo, un'anteprima ed una immagine. Fatta la vostra scelta andrete nella pagina in cui gustarvi tuto relativamente alla ricetta scelta.
FREE DOWNLOAD DI GIALLOZAFFERANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Sopra potete osservare che è stato usato il filtro per ricercare ricette a base di dolci e per ogni ricetta trovata Giallo Zafferano mostra un titolo, una snippet, cioè un pezzo di ricetta ed una foto. Ogni pagina relativa ad una ricetta possiede :
  1. Immagini ed eventualmente video
  2. Ricetta scritta passo passo
  3. Ingredienti
  4. Tempo di preparazione
  5. Tempo di cottura
  6. Livello di difficoltà
  7. Commenti degli utenti
Per ogni ricetta trovate quindi tante immagini che mostrano diverse fasi di essa, eventualmente anche video. Quindi se non volete leggere la ricetta allora fate partire il video e dedicatevi all'ascolto ed alla visualizzazione del tutto e se non capite un passaggio vi basterà riportare il video al punto che volete e farlo ripartire da qui. Inoltre ogni volta che trovate scritto un passaggio nuovo ad esso viene fatta corrispondere una immagine in modo tale che riuscirete a capire cosa state facendo e se state facendo le cose per bene, secondo la ricetta scelta.

Inoltre per ogni ricetta trovate scritto il tempo di preparazione, il tempo di cottura, il livello di difficoltà e se una ricetta non potete eseguirla subito allora inseritela nella scheda preferiti che l'app mette a disposizione e potrete riprenderla quando sarete pronti per eseguirla. Questa scheda preferiti vi sarà molto utile anche quaando andrete al supermercato per acquistare gli ingredienti che vi mancano e che la ricetta indica. Invece di ricercare la ricetta da zero la potrete richiamare dalla scheda preferiti. Leggete inoltre i commenti degli altri utenti e lasciate anche voi un commento se volete con spunti per variare la ricetta eventualmente.

SCARICA GIALLOZAFFERANO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci