APP WINDOWS PHONE PER UTILI CONSIGLI SU COME TRUCCARSI E ACCONCIARE I TUOI CAPELLI

APP WINDOWS PHONE PER UTILI CONSIGLI SU COME TRUCCARSI E ACCONCIARE I TUOI CAPELLI
E quale ragazza non ha mai avuto a che fare con il trucco e le diverse acconciature di capelli ? Fin dagli albori dell'umanità la donna ha deciso di truccarsi per apparire più bella al proprio uomo anche se oggi molti trucchi sono dei veri e propri farmaci che migliorano la pelle del viso. Ma esiste un'applicazione in grado di mostrarci diversi trucchi, acconciature sul nostro smartphone senza applicarvi veramente nella realtà e quindi in modo virtuale ? Certo che si. Oggi parliamo di YouCam Makeup, un'app Windows Phone per avere utili consigli su come truccarsi e acconciare i tuoi capelli. Naturalmente, il successo di questa app ha portato gli sviluppatori a creare versioni anche per dispositivi Android ed iOS. Ma esiste anche la versione per sistema operativo Microsoft Windows Phone.


Ma cosa è possibile fare con questa applicazione scaricabile gratuitamente ed in lingua anche italiana ? Immaginate di dover provare diversi colori di rossetto per capire quale vada in tinta con un vestito che dovete indossare per una serata. Immaginate di dover indossare una serie di collane per capire come vi stanno o immaginate di applicare un eyeliner diverso per varie volte. Quanto tempo vi servirebbe e soprattutto di quanti trucchi ed accessori avreste bisogno ? Perchè non scattarsi quindi una bella foto con il nostro smartphone o tablet e lavorare in maniera virtuale su di essa ? Dopo averci scattato una foto che prende il nostro volto infatti possiamo caricarla nell'app e da qui ha inizio il divertimento.

In pratica possiamo applicare virtualmente su parti del nostro volto diversi trucchi. Grazie al riconoscimento intelligente di zone come bocca, zigomi, collo, orecchie, fronte, naso, occhi e contorno occhi, l'app riesce ad applicare il trucco scelto ed a fornirci una visione di insieme ottima che poi ci porterà a decidere cosa fare. Ogni volta che applichiamo un trucco, ad esempio un rossetto, possiamo decidere di salvare il risultato sotto forma di foto che poi potrà anche essere condivisa su molti social network sui cui siamo iscritti per aumentare il nostro numero di followers. Possiamo condividere su Snapchat, su Instagram, su Pinterest o su Facebook ed attendere anche il giudizio di amiche ed amici.
APP WINDOWS PHONE PER UTILI CONSIGLI SU COME TRUCCARSI E ACCONCIARE I TUOI CAPELLI
Applicate un eyeliner per il vostro contorno occhi o per l'interno degli occhi, applicate un trucco per allungare le ciglia, mettete un bel fard che doni quel colore giusto di pelle abbronzata e nascondete opportunamente le borse sotto gli occhi oppure le zampe di gallina o altri tipi di rughe presenti sul vostro volto. Ma non finisce qui perchè potete anche inserire nella foto e sempre virtualmente accessori moda come occhiali, orecchini, collane per cercare di capire quali vadano bene con il vostro trucco. Ogni volta potete salvare la vostra foto e conservarla per fare confronti futuri oltre che per condividerla addirittura non solo su social network come quelli indicati prima ma anche in una grande comunità di bellezza.

E si perchè tramite l'applicazione YouCam Makeup potete partecipare attivamente ad una grande comunità in cui parlare di bellezza, di accessori moda, di ultime tendenze mettendo a confronto le vostre idee con centinaia di altre ideee di altre donne di diverse età. Ma non finisce qui. Sapevate che la tradizione astrologica vuole per ogni segno un certo tipo di trucco ? Sapevate che uno scoprione può preferire tonalità scure di trucchi mentre un ariete o leone tonalità pià vivaci con colori vivi, accessi ? Ecco che potete seguire i consigli di alcuni astrologi che sono parte attiva della comunità di YouCam Makeup. Correte a scaricare l'app per il vostro smartphone Windows Phone e buon trucco a tutte.

YOUCAM MAKEUP PER WINDOWS PHONE - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci