APPLICAZIONE UFFICIALE GRATIS YOUCAM MAKEUP PER IPAD

APPLICAZIONE UFFICIALE GRATIS YOUCAM MAKEUP PER IPAD
Truccarsi per poter vedere coem stiamo con particolari rossetti, fondotinta, eyeliner, ecc... può portare via molto tempo oltre che consumare i nostri prodotti. Se andiamo dall'estetista o dal nostro acconciatore non possiamo spendere molto per capire come truccarci. Ecco che ci viene in aiuto una validissima applicazione disponibile oltre che per smartphone e tablet Android, anche per sistema iOS quindi per iPhone ed iPad. L'applicazione ufficiale gratis YouCam Makeup per iPhone ed iPad è in grado in pochi attimi di farci capire quale sia il risultato nell'utilizzo di un particolare trucco. Vediamo di capire come funziona. YouCam Makeup, in italiano e gratis da scaricare, è in effetti il tuo kit della cosmesi intelligente che è anche integrato con una vasta community che ha a che fare con la bellezza.

Intanto dopo averla installata sul nostro iPad o iPhone, possiamo farla partire per iniziare a capire come funziona. Avete voglia di vedere come può mostrarsi il vostro volto modificando soltanto la zona bocca ? Volete capire come possono presentarsi le vostre labbra usando un rossetto blu, nero, rosso vivo, acceso, rosa, ecc... ? Volete utilizzare un colore brillante per il vosto rossetto ? Bene allora la prima cosa da fare è scattare una vostra foto con la fotocamera dello smartphone o tablet. Fatela bene in modo tale che il vostro volto sia ben in primo piano e mostri per bene tutti i lineamenti del vostro corpo. Fatta la foto potete iniziare a scegliere il tipo di rossetto da provare. Fatta la scelta osservate il risultato sullo schermo e se non vi piace ancora allora cambiate tipo di rossetto.

Ovviamente la stessa procedura potete farla per quanto riguarda il trucco per le sopracciglia, per le ciglia che possono essere allungate, per l'interno ed il contorno dei vostri occhi ed addirittura potete capire come vi sta un colore diverso dei vostri occhi. Tutti questi cambiamenti avvengono in modo virtuale sullo schermo del vostro dispositivo mobile e voi potete naturalmente salvare tutti i risultati sotto forma di immagine da mostrare a chi volete. Avete intenzione di usare un fard, un fondotinta per migliorare il vostro colore della pelle dando magari una sembianza di abbronzatura ? Bene allora potete farlo tranquillamente e potete sempre scattare delle foto, delle instantanee da conservare. E se l'intenzione vostra è quella di cambiare il vostro taglio di capelli, la vostra acconciatura di capelli, allora YouCam Makeup fa questo anche per voi.
APPLICAZIONE UFFICIALE GRATIS YOUCAM MAKEUP PER IPAD
Tutto avviene virtualmente e voi non dovete assolutamente andare da un vero estetista o parrucchiere anche se dopo dovrete comunque farlo perchè l'app offre dei consigli, mostra dei risultati che bisogna poi mettere in pratica nella vita reale. Comunque non è finita qui perchè potete anche decidere di partecipare ad una grandissima community formata da donne, ragazze, anche avanti con l'età che possono anche osservare i vostri tentativi di trucco e darvi degli altri utili consigli. Infatti ogni foto può essere messa a disposizione di quelli che partecipano attivamente alla community ma la condivisione degli scatti e delle diverse acconciature può avvenire anche utilizzando i pulsanti social e condividendo su quelli su cui voi siete iscritte.

Avete un profilo Facebook ? Avete un profilo Instagram oppure Snapchat ? Allora potete condividere tutto quello che volete su questi profili senza problemi alcuni mostrando a tutti i risultati ottenuti usando questa app che certamente migliora il vostro volto, donando nuova luce e vitalità. Non dimenticate inoltre che potete anche fare in modo che truccandovi nella maniera opportuna, molte delle rughe presenti sul vostro volto, scompaiano del tutto o comunque diminuiscano. Avete le borse sotto gli occhi ? Le zampe di gallina nel contorno occhi ? Bene allora truccatevi secondo i consigli che questa meravigliosa app vi offre ed il gioco è fatto, anche le ruche saranno un lontano ricordo.

APP YOUCAM MAKEUP PER IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci