PGSURFER - SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI CONTRO SITI PER ADULTI

PGSURFER - SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI CONTRO SITI PER ADULTI
PGSURFER - SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI CONTRO SITI PER ADULTI
E' mio dovere, dato che parlo di software freeware di qualsiasi tipo come antivirus, partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc... parlare anche di software per proteggere i nostri ragazzi da ciò che possono trovare su Internet.
Ecco un altro utilissimo programma che ci permette di monitorare le attività dei nostri bambini o ragazzi sul WEB. I pericoli a cui vanno incontro possono essere tanti ma soprattutto la visualizzazione di video o foto per adulti è il pericolo più incombente. Se poi, capitano su siti "molto particolari" allora i guai possono diventare ancora più seri. Elenco le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente semplice e facilità d'uso.
  2. Blocca la navigazione per alcuni tipi di pagine WEB.
  3. Blocco di download programmi.
  4. Funzione contro adware, malware, ecc...
  5. Possibilità di stabilire orari di navigazione.
  6. Report dettagliato sulle pagine WEB aperte.
PGSURFER - SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI CONTRO SITI PER ADULTI
Un ottimo software, credetemi, in più certificato dalla MICROSOFT.Proteggiamo i nostri bambini dai pericoli del WEB con : PGSURFER. Scaricatelo a questo indirizzo e non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC come antivirus, partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc...
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci