PHOTOSHOP : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE FOTO

PHOTOSHOP : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE FOTO
Ragazzi oggi parliamo di grafica e lo facciamo parlando di uno dei software di grafica più conosciuti al mondo : PHOTOSHOP della ADOBE. Questo software è tra i più potenti ed efficaci che ci siano, utilizzato dalla maggior parte dei fotografi e da tutti coloro che desiderano modificare, ritoccare le loro foto preferite, magari cancellando quella ruga là, o quella gobba sul naso o magari creando fotografie irreali e fantasiose. PHOTOSHOP non è un software freeware ma a pagamento e  il suo costo non è contenuto. Quindi come fare per RITOCCARE E MODIFICARE LE NOSTRE FOTO ? Bene vi è una versione on-line sul sito PHOTOSHOP.COM che permette, una volta registrati gratuitamente, di caricare le nostre foto, modificarle, attraverso l'utilizzo di varie funzioni, come la rimozione effetto occhi rossi, salvarle e vedere il risultato. Certamente non è possibile avere tutte le funzionalità del PHOTOSHOP che gira su PC, ma, credetemi questo software è potentissimo e, soprattutto per chi non ha dimestichezza con le molte funzionalità di un programma di grafica, è facile da usare.
PHOTOSHOP : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE FOTO
Prima di registrarvi potete utilizzare l'account di prova TEST DRIVE per poter capire come fare, dopodichè potete creare un nuovo account ed iniziare a caricare le vostre foto per modificarle, ritoccarle e magari condividerle con gli amici di FACEBOOK, PICASA, FLICKR, ecc... Lo spazio in termini messo a disposizione è di 2 Giga. Provatelo andando su PHOTOSHOP.COM e divertitevi a modificare e ritoccare le vostre foto creandone anche di surreali e fantascientifiche.
PHOTOSHOP è la giusta soluzione per gestire, archiviare e condividere foto.

Parlerò, nei prossimi post di molti altri software gratuiti di grafica on-line, quindi seguitemi iscrivendovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli lungo la barra laterale del mio blog per rimanere aggiornati sugli ultimi articoli che scriverò.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci