COME INSTALLARE SKYPE GRATIS SU WINDOWS 7 E 8

COME INSTALLARE SKYPE GRATIS SU WINDOWS 7 E 8
COME INSTALLARE SKYPE GRATIS SU WINDOWS 7 E 8
Oggi vediamo dove scaricare la nuova ed ultima versione di Skype e vediamo come si installa. In realtà, la procedura per come installare Skype gratis in italiano su sistemi operativi come WINDOWS 7 e 8, è davvero molto semplice, così come il settaggio dei diversi parametri tramite il pannello di configurazione.

Una volta effettuato il download per il sistema operativo Seven oppure Otto a questa pagina, download che va bene anche per Vista, avete a disposizione un pacchetto di installazione. Finito il download dovete aprie il file e farlo partire ma prima dovete assicurarvi di esservi registrati sul sito di Skype creando un account.
COME INSTALLARE SKYPE GRATIS SU WINDOWS 7 E 8
A questo punto l'ultimo consiglio è di entrare in Skype, anche se dovrebbe partire in automatico in avvio e inserire le credenziali di accesso. Se qualcuno non ha ancora una registrazione troverà il link per accedere al sito ed effettuarla. È importante ricordare che è possibile dal menù accedere a diversi parametri di configurazione. Ad esempio potremmo volere non ricevere le novità dal sito di Skype e quindi spuntare la casella, potremmo non volere far partire in avvio la finestra di inserimento username e password, ma vederla subito ridotta ad icona nella system tray. Importante è anche inserire subito il nick ed il messaggio da far visualizzare ai nostri contatti.

Se non sapevate come installare Skype su Vista o Windows 7 e 8, adesso avete capito i semplici passi da seguire. Ovviamente ogni nuova versione potrebbe avere nel suo pacchetto di installazione nuovi programmi ed utility e diverse altre voci da settare una volta entrati nel menù. Buon Skype a tutti !!! Per

SCARICA ED INSTALLA SKYPE GRATIS PER VISTA - SEVEN - OTTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci