APP IPHONE IPAD IPOD TOUCH PER SVEGLIA GRATIS

APP IPHONE IPAD IPOD TOUCH PER SVEGLIA GRATIS
APP IPHONE IPAD IPOD TOUCH PER SVEGLIA GRATIS
La funzione sveglia del vostro dispositivo mobile non è tanto personalizzabile oppure non vi permette di impostare come suoneria una musica che vi piace ? Il tasto per bloccarla quando suona è troppo piccolo e vi crea difficoltà ? Allora perchè non disattivarla ed utilizzare altre applicazioni al suo posto ? SVEGLIA GRATUITO è un app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3g ma anche per iPad 1, 2, 3 ed iPod touch per fare da sveglia gratis. Infatti l'applicazione è scaricabile gratuitamente dal sito iTunes.

SVEGLIA GRATUITO in realtà non è solo una sveglia ed allarme ma presenta numerose altre funzioni al suo interno che possono ritornare utili in ogni momento della giornata. Ad esempio è presente la funzione meteo, la funzione di controllo dello stato di caricamento della batteria, la funzione torcia che fa diventare il vostro dispositivo Apple uno strumento per illuminare al buio, ecc... Ecco sotto le diverse funzionalità presenti in questa app :
  1. Impostazione di allarmi giornalieri, settimanali, mensili.
  2. Aumento graduale del volume della sveglia.
  3. Impostazione di musiche preferite come allarmi.
  4. Ricevimento notifiche anche quando l'app è spenta.
  5. Ricerca e trova le condizioni meteo locali.
  6. Timer di spegnimento con possibilità di far abbassare il volume musicale gradatamente.
  7. Luminosità regolabile tramite barre su schermo.
  8. Funzione torcia che illumina anche il led flash dell'iPhone.
  9. Scelta tra diversi temi.
  10. Tasti di ripetizione sveglia grandi.
APP IPHONE IPAD IPOD TOUCH PER SVEGLIA GRATIS
Le sue funzioni non finiscono qui e vi consiglio di vederle tutte per bene. La sveglia è completamente configurabile in tutte le sue funzioni. Volete addormentarvi a suon di musica e fare in modo che essa si spegni quando voi prendete sonno ? Allora impostate un timer che abbasserà il suono della musica dolcemente. Volete conoscere le condizioni del tempo nella vostra zona ? Allora utilizzate la funzione meteo presente. E poi se vi trovate in luoghi bui allora sfruttate la funzione torcia che illuminerà al meglio la zona interessata. Addirittura SVEGLIA GRATUITO possiede una funzione per il controllo dello stato della batteria del dispositivo.

SCARICA SVEGLIA GRATUITO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci