APP ANDROID GRATUITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I CONSUMI DELLA BATTERIA

APP ANDROID GRATUITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I CONSUMI DELLA BATTERIA
APP ANDROID GRATUITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I CONSUMI DELLA BATTERIA
I vecchi telefonini avevano una durata a livello di batteria davvero notevole se confrontati con quelli di adesso. È chiaro che le batterie montate ora su smartphone e tablet non possono durare più di tanto visto che le funzioni sono moltissime (giochi, applicazioni, connessione internet, ecc...) Per fare in modo che la batteria duri il più possibile possiamo installare un' app gratuita per tenere sotto controllo i consumi della batteria su smartphone e tablet. Il suo nome è BATTERY DOCTOR (BATTERY SAVER). Scaricato da oltre 30 milioni di utenti questa applicazione sicuramente tra le migliori nel suo settore, permette in automatico di impostare il dispositivo mobile in modo da risparmiare energia e fare in modo che vi sia una estensione della durata della batteria stessa.

BATTERY DOCTOR può mostrare la percentuale di livello della batteria sullo schermo in maniera continuata e farci capire quando si è prossimi a valori che richiedono la messa sottocarica. A questo punto possiamo noi decidere quali applicazioni, funzionalità del dispositivo non utilizzare per allungare i tempi. Ecco alcune caratteristiche di questa splendida app :
  1. Mostra la possibile durata della batteria.
  2. Avvisa quando la carica è al di sotto del 20%.
  3. Regolazione automatica di impostazioni tipo wifi, gps, bluetooth, ecc...
  4. Suggerimenti utili sul risparmio energetico.
  5. Registrazione delle attività di ricarica.
  6. Widget per essere facilitati nelle impostazioni.
  7. Mostra quali applicazioni consumano di più.
APP ANDROID GRATUITA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I CONSUMI DELLA BATTERIA
Sapevate che le funzioni gps, bluetooth e wifi se attive consumano molta batteria rispetto a quando non lo sono ? Ma disattivare ogni volta esse quando ci si rende conto che il livello della batteria si sta abbassando è davvero fastidioso. Lasciamo quindi fare a BATTERY DOCTOR che ad un certo punto, quando il livello della batteria è giunto al di sotto di una certa soglia, ci avvisa e se abbiamo impostato il tutto per una regolazione automatica, essa apporta le dovute modifiche. Tramite un comodo widget possiamo accedere all'interfaccia e fare noi stessi le modifiche capendo anche quale applicazione in esecuzione sta utilizzando energia. Davvero una utilissima app che può portare ad un risparmio fino al 50% della batteria su dispositivi Android. Ecco un video dimostrativo :

SCARICA ED INSTALLA BATTERY DOCTOR PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci