EXPSTUDIO AUDIO EDITOR : AUDIO EDITING MIGLIORE

EXPSTUDIO AUDIO EDITOR : AUDIO EDITING MIGLIORE
EXPSTUDIO AUDIO EDITOR : AUDIO EDITING MIGLIORE
Un altro software di audio editing. Oggi parliamo di un AUDIO EDITING migliore di altri e con caratteristiche e funzionalità molto performanti. L'audio editing è indispensabile quando dobbiamo modificare le nostre tracce audio per pulirle da fruscii di sottofondo, per applicare effetti di ritardo, per trasformare il segnale da mono a stereo. Ebbene tutto questo e molto altro fa EXPSTUDIO AUDIO EDITOR. Ne elenco di seguito le principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Possibilità di registrazione da dispositivi esterni collegati al PC.
  3. Numerosi effetti applicabili come echo, reverbero, delay, fade, chorus, ecc...
  4. Supporta numerosi files audio come : WAV, PCM, MP3, MPEG2, VOX, WMA, RAW, CDA, OGG.
  5. Vari filtri applicabili al flusso audio.
  6. Flusso audio visualizzabile a livello grafico.
  7. Modalità di pitch per "alzare" la voce.
EXPSTUDIO AUDIO EDITOR : AUDIO EDITING MIGLIORE
In particolare, la modalità per modificare una voce maschile molto bassa in una femminile più acuta, è molto ben fatta. Questo software freeware non deve mancare tra quelli da utilizzare con le nostre musiche. Adatto per utenti novizi ma anche per utenti più esperti. I vari filtri passa banda e i molti effetti applicabili, fanno di EXPSTUDIO AUDIO EDITOR il programma di audio editing migliore. Scaricatelo sul sito ufficiale EXPSTUDIO scegliendo uno dei 3 servers per il download messo a disposizione.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci