SVEGLIA PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA INSTALLARE

SVEGLIA PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA INSTALLARE
SVEGLIA PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA INSTALLARE
Volete svegliarvi bene senza ascoltare suonerie troppo alte di volume ed assordanti ? Volete farvi svegliare al mattino da una dolce musica del vostro cantante preferito o magari con il suono delle onde del mare o del cinguettio degli uccelli ? Allora dovete cambiare sveglia. Possedete un dispositivo mobile con sistema Android tipo uno smartphone o un tabet ? Allora la sveglia per smartphone e tablet Android gratis da installare è SVEGLIA PLUS (ALARM CLOCK PLUS). Lasciate stare la funzione sveglia predefinita sul vostro dispositivo mobile che magari non permette di personalizzare le suonerie, gli orari, la quantità di volume, ecc... Utilizzate questa app free che è stata scaricata da oltre un milione di persone nel mondo. Certamente la migliore app sveglia per smartphone e tablet Android.

Questa app gratuita possiede funzioni orologio e sveglia molto efficaci e soprattutto personalizzabili. Potete inserire le suonerie che volete voi impostandole come musica per essere svegliati. Volete impostare una sveglia con orario diverso per ogni giorno della settimana ? Con ALARM CLOCK PLUS questo e tanto altro si può fare. Le personalizzazioni sono molteplici come ad esempio la possibilità di modificare il volume della suoneria permetttendo alla musica di partire pian piano fino ad aumentare di intensità. Ma ecco alcune sue features sotto elencate :
  1. Scelta musica tra quelle presenti sul dispositivo.
  2. Impostazione di una sveglia diversa per ogni giorno della settimana.
  3. Possibilità di far aumentare il volume della suoneria gradatamente.
  4. Visualizzazione notturna dell'orario.
  5. Funzione orologio analogico e widget meteo.
  6. Grande pulsante snooze per posticipare la sveglia.
  7. Sveglia matematica per costringere a svegliarci.
SVEGLIA PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA INSTALLARE
Le funzioni sono numerosissime e magari non le userete tutte ma vi consiglio, se avete il sonno pesante o fate storie per alzarvi la mattina dal letto, di utilizzare la funzione che permette di far aumentare in maniera graduale il volume della suoneria impostata per la sveglia in modo da sentirla prima o poi. Grazie ad un bel tasto snooze molto grande è possibile posticipare di un tot di minuti la sveglia ma una delle funzioni più interessanti è la sveglia matematica. In pratica venite svegliati dalla musica e vi viene anche chiesto di rispondere ad un quiz matematico. Dovete infatti inserire correttamente il risultato di una operazione di addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione. Fino a quando non risponderete in maniera corretta la sveglia continuerà a suonare.

SCARICA ED INSTALLA ALARM CLOCK PLUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci