COME EFFETTUARE UNA VIDEOCHIAMATA GRATUITA CON IPHONE 5 4S 4 3GS 3G

COME EFFETTUARE UNA VIDEOCHIAMATA GRATUITA CON IPHONE 5 4S 4 3GS 3G
COME EFFETTUARE UNA VIDEOCHIAMATA GRATUITA CON IPHONE 5 4S 4 3GS 3G
Questa che sto per descrivervi è una delle applicazioni più in voga, più scaricate e diffuse tra i possessori di dispositivi mobili della Apple ma anche con sistema Android. Oggi descriviamo la versione free per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3 e per iPad 1, 2, 3. Non sapete come fare ad effettuare una videochiamata gratuita con iPhone e con un ottimo livello di audio e video ? Allora scaricate TANGO ed installatela sul dispositivo andando su iTunes alla pagina a cui potrete accedere tramite il link alla fine di questo post.

TANGO, unica nel suo genere, permette di fare videochiamate con un suono in alta risoluzione ed immagini in hd (ovviamente se il vostro dispositivo lo permette). Chiamate in tempo reale e senza alcun ritardo che se vi fosse sarebbe dovuto soprattutto alla vostra connessione internet. E si perchè TANGO vi connette con coloro che la posseggono e sono nella vostra rubrica utilizzando la connessione wifi oppure edge, 3g, 4g. Potete chiamare dovunque nel globo e non vi sarà addebitato nulla, tutto è gratuito, anche questa versione di TANGO. Ecco alcune sue funzioni, ricordandovi che potrete inoltre spedire messaggi, immagini, video, quindi mms sempre gratis utilizzando una chat molto completa :
  1. Semplice da usare con una facile creazione di un account.
  2. Lista degli amici contattabili tramite l'app.
  3. Possibilità di spedire sms, mms senza limite di numero.
  4. Videochiamate in alta qualità audio video.
  5. Uso immediato senza inserimento di user e password.
  6. Giochi utilizzabili durante la chat.
  7. Connessione con dispositivi Apple avendo noi un dispositivo Android e viceversa.
  8. In linguaggio anche italiano.
  9. Invio di foto, video salvabili sul dispositivo.
  10. Utilizzabile per connessioni in tutto il mondo.
COME EFFETTUARE UNA VIDEOCHIAMATA GRATUITA CON IPHONE 5 4S 4 3GS 3G
Divertentissima è la possibilità di utilizzare degli avatars al posto del nostro volto durante una videochiamata. Facile salvare, condividere tutte le foto ed i video presenti nella chat che permette uan conversazione in real time. TANGO non richiede log in e log out ad ogni uso ma solo la prima volta bisogna registrarsi tramite un indirizzo di posta elettronica valido. Nessuna username e password richiesti quindi al momento del suo utilizzo. All'apertura essa ci mostrerà quali contatti nella nostra rubrica posseggono l'app stessa e sarà quindi possibile contattare. Godrete di videochiamate in alta qualità sia audio che video.

SCARICA ED INSTALLA TANGO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci