APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER VIDEOCHIAMARE GRATIS

APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER VIDEOCHIAMARE GRATIS
APP GRATUITA PER IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3 PER VIDEOCHIAMARE GRATIS
Che l'iPhone e l'iPad abbiano moltissime applicazioni scaricabili anche gratuitamente dallo store di iTunes è un dato di fatto ma come quella che sto per descrivervi non ve ne sono poi così tante. Parliamo di un'applicazione che vi permetterà di effettuare chiamate anche internazionali a costo zero oltre che di inviare sms a costo zero e senza limite di numero. Ma non è tutto. TANGO è un' app gratuita per iPhone 5 4s 4 3gs ed iPad 1, 2, 3 per videochiamare gratis. Avete capito bene. Essa permette di effettuare anche videochiamate facilmente e del tutto gratuite.

Ma vediamo come funziona. Innanzitutto dovete andare a scaricarla utilizzando il link alla fine del post e poi dovete creare un account gratuito per il suo uso. Una volta creato l'account potrete evitare di fare ogni volta log in e log out perchè TANGO utilizza il vostro numero telefonico per identificarvi nella sua rete. Poi abbiamo bisogno di una connessione internet attiva di tipo wifi o edge, 3g, 4g. A questo punto potremo iniziare ad usare l'app potendo però chiamare solo quei contatti in rubrica che posseggono anch'essi TANGO installata sul loro dispostivo mobile o computer. Infatti TANGO, una volta installata controlla la nostra rubrica e ci mostra una lista di tutti coloro che la posseggono e che quindi è possibile contattare.
APP GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER VIDEOCHIAMARE GRATIS
Come detto, una volta che decidiamo di usarla, possiamo mandare sms, mms, quindi messaggi con allegati tipo foto e video, fare semplici chiamate telefoniche anche in vivavoce ed inoltre possiamo fare videochiamate anche in alta risoluzione sia audio che video se il nostro dispositivo lo permette. Non sottovalutate il fatto di poter risparmaire davvero tanto denaro. Pensate infatti di dover chiamare un parente, un amico o collega di lavoro distante migliaia di km e quindi magari in un altro Stato. Se anch'esso possiede TANGO allora eviterete i costi di una telefonata internazionale.

APP TANGO PER IPHONE IPAD GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci