APP ANDROID CHE FA DA CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO GRATIS

APP ANDROID CHE FA DA CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO GRATIS
APP ANDROID CHE FA DA CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO GRATIS
Volete un'applicazione freeware da scaricare ed installare sul vostro smartphone, tablet con sistema operativo Android che vi faccia da contatempo e cronometro ? Oggi ne vediamo una tra le tante che sono presenti sul Google Play. Una splendida app Android che fa da cronometro e contatempo analogico gratis e molto bella graficamente. Il suo nome è ULTIMATE STOP WATCH E TIMER. Il suo funzionamento è davvero molto intuitivo e simile alle altre molte apps del settore ma è la grafica che sbalordisce. Se vi serve un' app per calcolare il tempo sul giro ad esempio potete utilizzare il suo contatempo che presenta un suono del tipo ticchettio molto simpatico ed udibile.

L'app quindi presenta al suo interno le seguenti funzioni :
  1. Ticchettio.
  2. Conto alla rovescia con allarme.
  3. Tempo sul giro.
  4. Notifica del suo funzionamento quando in background.
  5. Simulazione di eventi di sistema per risparmiare batteria.
Sotto potete osservare nello screenshot come si presenti la funzione cronometro che riproduce proprio la visuale di un vero cronometro tascabile. E così è per la funzione contatempo alla rovescia.
APP ANDROID CHE FA DA CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO GRATIS
Un'altra caratteristica importante di ULTIMATE STOP WATCH E TIMER è che può evitare di lavorare in background ma viene simulato il suo utilizzo attraverso eventi di sistema ed in questo modo il consumo di batteria del dispositivo mobile viene enormemente ridotto. Ovviamente esiste anche la funzione di notifica che ci avverte che un contatempo o cronometro è stato azionato mentre noi stiamo utilizzando altre apps o stiamo messaggiando, chiamando, giocando, ecc...

L'utilizzo dell'app è davvero molto semplice. Una volta avviata è già disponibile la funzione cronometro che può essere cambiata in contatempo utilizzando la voce "Mode". Tramite la voce "Lap Times" è possibile invece visualizzare la pagina dei tempi intermedi che vengono quindi salvati ogni volta che si fa uso del contatempo.

SCARICA GRATIS ULTIMATE STOP WATCH E TIMER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci