APP ANDROID GRATUITA PER USARE LO SMARTPHONE COME GPS CARTOGRAFICO PALMARE

APP ANDROID GRATUITA PER USARE LO SMARTPHONE COME GPS CARTOGRAFICO PALMARE
APP ANDROID GRATUITA PER USARE LO SMARTPHONE COME GPS CARTOGRAFICO PALMARE
Sappiamo quanto il sistema gps installato sui moderni dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema Android sia molto utile perchè ci permette di sapere dove una persona può trovarsi e far sapere agli altri dove noi ci troviamo in un dato momento. Questo sistema gps però necessita di una connessione internet per funzionare. Insieme al gps vi è sempre un sistema di mappe che ci permette di comprendere e capire come muoverci nell'ambiente circostante. Oggi vediamo un' app Android gratuita per usare lo smartphone come gps cartografico palmare e portatile. Nulla da invidiare a gps cartografici come DeLorme, Garmin, Magellan, ORUXMAPS si presenta semplice nell'uso ed ovviamente gratis da usare.

Diciamo subito che inizialmente, soprattutto per chi non ne ha fatto mai uso, un gps cartografico portatile può non essere di facile comprensione ed è per questo che ORUXMAPS presenta un manuale d'uso completo a questo indirizzo anche in linguaggio italiano. Tra le tante cose che permette di fare eccone alcune elencate sotto :
  1. Avvio rapido.
  2. Visualizzatore di mappe online e offline.
  3. Creazione di tracce e rotte.
  4. Creazione di mappe.
  5. Mappe di Google, Microsoft, ecc... incluse.
  6. Salvataggio di waypoints.
  7. Geocaches.
  8. Radar.
  9. Statistiche.
  10. Vari pulsanti e componenti.
APP ANDROID GRATUITA PER USARE LO SMARTPHONE COME GPS CARTOGRAFICO PALMARE
Con un' interfaccia relativamente semplice da usare composta da numerosi pulsanti ORUXMAPS permette di muoversi tra le mappe online oppure offline facilmente potendo anche creare percorsi, registrare rotte, porre punti di salvataggio su ogni mappa, ecc... È anche possibile creare mappe tramite l'utilizzo di servizi online. Il manuale in italiano consta di decine di pagine che spiegano perfettamente come funziona questo utilissimo nonchè indispensabile gps cartografico portatile di cui potete vedere un video sotto :

SCARICA ED INSTALLA GRATIS ORUXMAPS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci