APP ANDROID GRATIS PER RIPULIRE I LOG DELLE CHIAMATE RICEVUTE EFFETTUATE PERSE

APP ANDROID GRATIS PER RIPULIRE I LOG DELLE CHIAMATE RICEVUTE EFFETTUATE PERSE
APP ANDROID GRATIS PER RIPULIRE I LOG DELLE CHIAMATE RICEVUTE EFFETTUATE PERSE
Smartphone e tablet sono come dei computer ed hanno per questo una loro memoria interna (Ram) utile per far mandare in esecuzione applicazioni ed una memoria di massa utile invece per salvare le applicazioni, foto, video, documenti sul dispositivo mobile. Un consumo ed uso eccessivo di entrambe queste memorie porta ad un sicuro rallentamento ed a volte ad un blocco del nostro smartphone o tablet. Ecco quindi che oggi vediamo un' app Android gratis per ripulire i log delle chiamate ricevute ed effettuate perse ma anche per svuotare la cache di ogni applicazione e per fare molto altro. 1TAP CLEANER è un'applicazione free quindi per dispositivi mobili con sistema operativo Android davvero molto facile da usare ed utilissima.

Diciamo che è come se fosse il CCLEANER degli smartphone e tablet. Oltre a svuotare i log delle chiamate permette anche di svuotare e ripulire la cache dei browsers che usiamo per navigare in internet e ripulire la cache di ogni singola applicazione. Ovviamente queste operazioni vengono eseguite anhe tutte insieme in una volta. Ma 1TAP CLEANER possiede numerosissime altre funzionalità oltre i quattro pulitori che sono : pulitore cache, pulitore cronologia, pulitore predefiniti, pulitore log chiamate. Ma ecco altre funzioni che l'app in questione possiede :
  1. Ben quattro pulitori inclusi.
  2. Funzione pulizia cache.
  3. Funzione pulizia cronologia e ricerche browser.
  4. Funzione pulizia log chiamate effettuate, ricevute, perse, frequenti.
  5. Funzione pulizia predefiniti.
  6. Visualizzazione di cache e spazio a disposizione.
  7. Pulizia cache per singole applicazioni.
  8. Pulizia cache e cronologia ad intervalli stabiliti dall'utente.
  9. Notifica quando la cache supera i 500 Kb.
  10. Permette l'installazione e disinstallazione di applicazioni.
  11. Funzione pulizia automatica quando lo spazio disponibile sta per finire.
  12. Mostra nome, dimensioni, cache, data, codice per ogni app.
APP ANDROID GRATIS PER RIPULIRE I LOG DELLE CHIAMATE RICEVUTE EFFETTUATE PERSE
1TAP CLEANER si dimostra essere davvero un'app indispensabile da usare in ogni momento quando la situazione del nostro dispositivo mobile si fa critica. Addirittura la pulizia per il recupero di spazio sulla memoria interna può avvenire in maniera automatica quando si raggiunge una certa soglia. Inoltre se la cache di una qualsiasi applicazione o di quella del browser supera i 500 Kb veniamo avvisati tramite una notifica in avvio. Utilizzando i quattro pulitori noteremo sin da subito un netto miglioramento del dispositivo che sarà più scattante e reattivo. Le cache di ogni singola applicazione possono essere svuotate tutte in un colpo e se vogliamo possiamo stabilire noi degli intervalli entro i quali l'app deve iniziare la pulizia. Inoltre essa permette anche di installare e disinstallare apps.

Pensate a quante chiamate effettuiamo e riceviamo e che vengono automaticamente conservate nei registri delle chiamate. Non avete idea di come possa migliorare l'efficienza del nostro dispositivo anche solo svuotando i log delle chiamate.

1TAP CLEANER DOWNLOAD GRATUITO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci