TEAMVIEWER GRATIS PER IPHONE 5 4S 4

TEAMVIEWER GRATIS PER IPHONE 5 4S 4
TEAMVIEWER GRATIS PER IPHONE 5 4S 4 3GS
Come fare per accedere ad un computer remoto da un altro computer ? Molti sapranno come fare grazie a TEAMVIEWER ma come fare ad accedere, ad entrare e comandare un PC portatile o desktop attraverso il nostro iPhone oppure attraverso il nostro iPad ? Ovviamente con la versione in italiano di TEAMVIEWER gratis nel download per iPhone 5, 4s, 4, 3gs ed iPad 1, 2, 3. La versione qui descritta è da usare per scopi personali e non commerciali e permette facilmente di entrare in computers con qualsiasi sistema operativo (da Windows a Mac) a distanza. L'utilità di TEAMVIEWER per dispositivi mobili è sotto gli occhi di tutti e soprattutto di tecnici che devono fare assistenza ai propri clienti essendo non davanti un PC.

Ma come fa TEAMVIEWER ad entrare in un computer dal nostro dispositivo mobile iPhone e comandarlo in tutto e per tutto ? Esso infatti, una volta fattoci entrare, ci permette di far partire programmi, di spostare, copiare documenti, aprire files, ecc... ed il tutto aggirando eventuali server proxy e firewall presenti sulla macchina. Infatti TEAMVIEWER ha stretto un accordo con moltissime software house produttrici di firewall che lo riconoscono quindi non come un programma malevolo che tenta di accedere per far danni. Ma ecco alcune sue caratteristiche elencate sotto :
  1. Veloce accesso al computer.
  2. Teleassistenza per PC anche con utenti non presenti.
  3. Sistema di comando multi-touch per eseguire varie operazioni.
  4. Permette il riavvio dei PC, l'avvio di programmi, la copia ed apertura di file.
  5. Permette di vedere i clienti online.
  6. Comando al 100% delle tastiere dei PC.
  7. Permette di modificare la risoluzione dei computers sotto controllo.
  8. Firewall e server proxy facilmente aggirabili.
  9. Uso della crittografia AES a 256 bits per lo scambio dati.
  10. Chiavi di tipo RSA scambiate a 1024 bits.
TEAMVIEWER GRATIS PER IPHONE 5 4S 4
Potete addirittura creare una lista per vedere tutti gli eventuali contatti online e quindi entrare in più PC contemporaneamente. Ma la cosa che sbalordisce è che è possibile il controllo anche di computers non presidiati da utenti. Ad esempio potreste voler entrare nel vostro PC di ufficio rimasto acceso essendo voi fuori per riprendere un documento che vi serve. TEAMVIEWER per iPhone ed iPad ci permette un controllo totale di tutta la tastiera e la possibilità di eseguire numerose funzioni tramite un sistema multi-touch molto efficiente. Bisogna possedere un iOS dalla versione 3.0 in poi per poter installare questa app che scambia i dati proteggendoli con una crittografia a 256 bits e con le chiavi RSA scambiate a 1024 bits.

DOWNLOAD DI TEAMVIEWER IN VERSIONE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci