COME SORVEGLIARE CASA CON UN IPHONE GRATIS

COME SORVEGLIARE CASA CON UN IPHONE GRATIS
COME SORVEGLIARE CASA CON UN IPHONE GRATIS A DISTANZA
Avete mai pensato che fosse possibile utilizzare il vostro dispositivo della Apple per poter videosorvegliare a distanza le vostre abitazioni o uffici ? L'app che vi presento oggi serve proprio a questo ed è gratuita da scaricare dal sito iTunes. Non sapete come fare a sorvegliare casa con un iPhone o iPad gratis e a distanza ? Allora provate IVIGILO SMARTCAM+ disponibile per il download in linguaggio anche italiano e per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1, 2, 3 e per iPod touch di terza generazione (i dispositivi devono avere iOS dalla versione 5.0 in poi).

Sia che vogliate sorvegliare stando fuori il vostro ufficio o la vostra azienda, sia che vogliate tenere sotto controllo con l'uso di videocamere la vostra abitazione privata, IVIGILO SMARTCAM+ insieme al dispositivo iDevice permette di far ciò alla perfezione. La videosorveglianza mobile è il presente oramai. Ma come funziona questo potente software ?

Esso, tramite una fotocamera presente in un dispositivo iDevice rileva movimenti minimi del corpo nella stanza posta sotto controllo ed anche espressioni del volto di chi è presente. Nel momento in cui un movimento viene rilevato dal dispositivo è possibile inviare automaticamente una mail o un messaggio sul nostro account Twitter. La sensibilità per la valutazione dei movimenti nell'ambiente può essere variata dall'utente. Ma vediamo altre caratteritiche di IVIGILIO SMARTCAM+ :
  1. Webcam wifi di elevata qualità.
  2. Funzionamento su reti locali e 3G/wifi esterne.
  3. Trasformazione di dispositivi iDevice con fotocamera in webcam wifi IP.
  4. Supporta diversi flussi video.
  5. Controlla e migliora la luminosità degli ambienti sotto sorveglianza.
  6. Programmazione router tramite port forwarding UPnP integrato.
  7. Gestisce sia una fotocamera anteriore che posteriore.
  8. Pannello di amministrazione sito accessibile inserendo nome utente e password.
  9. Web server integrato per l'invio alla rete del flusso video.
  10. Riconosce movimenti del corpo e del volto.
  11. Modalità di rilevazione movimenti utilizzabili insieme o singolarmente.
  12. La sensibilità del sensore può essere stabilita dall'utente.
  13. Invio notifiche tramite posta elettronica e sull'account Twitter.
COME SORVEGLIARE CASA CON UN IPHONE GRATIS
È possibile acquistare altri moduli a parte per un controllo realmente professionale e completo dell'applicazione che si dimostra essere veramente sbalorditiva. È possibile trasformare qualsiasi dispositivo iDevice in una videocamera wireless IP ad alta risoluzione che trasmette via streaming e via server di IVIGILO, il contenuto catturato sul web. Possiamo decidere quale sensibilità debba avere il dispositivo per catturare immagini in movimento e decidere se mandare le notifiche tramite posta elettronica ad un nostro account oppure sull'account personale di Twitter. Davvero molto interessante il fatto che la videocamera può migliorare la luminosità dell'ambiente in maniera del tutto automatica. L'utente può accedere al pannello amministratore anche tramite l'utilizzo di nome utente e password e modificare diverse opzioni.

SCARICA GRATIS IVIGILO DA ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci