TROVARE VOLI CONVENIENTI A POCO PREZZO ONLINE

TROVARE VOLI CONVENIENTI A POCO PREZZO ONLINE
DOVE TROVARE I VOLI PIÙ CONVENIENTI A POCO PREZZO ONLINE
Ho parlato in passato di un sito web che permette di ricercare voli per ogni compagnia e per ogni tratta da noi scelta. Questo sito è uno dei motori di ricerca voli aerei più grandi e visitati e si chiama SKYSCANNER. Esitono però altri motori di ricerca del genere ed uno tra questi è HIPMUNK. Con un sito molto bello e facile da navigare (anche se al momento solo in lingua inglese), HIPMUNK ti aiuta se non sai come e dove trovare i voli più convenienti a poco prezzo online senza andare dalla propria agenzia di quartiere. Tramite il sito infatti è possibile fare una ricerca approfondita ed effettuare la prenotazione direttamente online da esso stesso oppure collegandosi al sito della compagnia scelta. Sia che siate alla ricerca di un volo per un viaggio d'affari, sia che lo siate per uno per divertimento, il sito vi permetterà di trovare quello giusto per le vostre esigenze.

Sotto potete vedere il modulo da compilare una volta giunti sul sito. In pratica ci basta inserire poche informazioni e cioè da dove dobbiamo partire, quale la nostra destinazione, la data di partenza e quella di ritorno che è anche opzionale e poi possiamo scegliere di indicare quante persone adulte, bambini, anziani devono viaggiare con noi. Infine possiamo decidere la classe per il viaggio, quindi per esempio potremmo selezionare la prima classe per il volo aereo scelto.
TROVARE VOLI CONVENIENTI A POCO PREZZO ONLINE
Dopo poco tempo dall'aver fatto clic sul pulsante "Search" che il sistema utilizza per l'elaborazione dei dati inseriti, possiamo visualizzare una serie di dati che ci mostrano tutti i voli aerei che il motore di ricerca ha trovato per noi, ordinati secondo il sistema Agony che tiene conto del prezzo, della durata del volo e del numero di scali che si devono effettuare prima di giungere a destinazione. Se cercate il volo più economico per una determinata compagnia allora non badate all'elenco così come lo vedete ma cercate il volo al minor prezzo selezionando la compagnia e ordinando il tutto per prezzo. Potreste trovare più conveniente un volo che effettua uno scalo in più e quindi non è diretto.

Una volta deciso il volo avete la possibilità di selezionarlo per ottenere informazioni più dettagliate su di esso e di effettuare la prenotazione direttamente dal sito HIPMUNK oppure sul sito della compagnia aerea scelta cliccando sul link realtivo. Ecco sotto un video che presenta quanto HIPMUNK mette a disposizione per tutti :
VAI SUL SITO HIPMUNK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci