COME USARE APPLICAZIONI E GIOCHI ANDROID SU PC GRATIS

COME USARE APPLICAZIONI E GIOCHI ANDROID SU PC GRATIS
COME USARE APPLICAZIONI E GIOCHI ANDROID SU PC GRATIS
Chi oggigiorno non possiede uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android di Google ? Oramai sono diffusissimi ed avrete notato che trovare applicazioni e giochi è davvero facile, così come installarli. Ma utilizzarli su di un tablet o smartphone può essere meno conveniente rispetto ad un PC con sistema Windows o Mac. Infatti su un PC possiamo usufruire della maggior potenza del processore e di una visuale migliore, più grande grazie alle dimensioni degli schermi. Se non sapete come fare per usare applicazioni e giochi Android su PC gratis allora oggi vediamo un bellissimo oltre che utilissimo software che farà questo per noi : BLUESTACKS APP PLAYER.

Cosa ? Non sapevate che è possibile far partire le applicazini Android su computer con sistema operativo Windows XP, Vista, Seven, Otto oppure sui computer Mac della Apple ? Adesso lo sapete e sarete in grado di farlo grazie a questo player. Esso permette di trasferire sul PC e di far caricare oltre 750 mila mobile apps potendo così sfruttare al meglio anche la scheda grafica presente sul computer.

La funzione che permette il trasferimento di giochi ed applicazioni varie da cellulare a computer si chiama BLUESTACKS CLOUD CONNECT e permette anche di fare viceversa. Ovviamente è importante dire che il download di ogni app deve avvenire sempre tramite smartphone o tablet e non può avvenire tramite computer.
COME USARE APPLICAZIONI E GIOCHI ANDROID SU PC GRATIS
Vi sono già alcune apps installate una volta che si scarica e si installa BLUESTACKS sul PC e se ne possono caricare fino a 26 circa ma questo limite potrebbe essere presto superato. Sul sito potrete visualizzare uan vasta carrellata di applicazioni, giochi, utility Android che è possibile trasferire e far partire sul computer. Questo player vi permetterà di gustarvi le applicazioni che vi piacciono a schermo intero, con una grafica migliorata e maggiore fluidità soprattutto per quanto riguarda i giochi. Certamente bisogna che BLUESTACKS sia utilizzato su computer recenti perchè su quelli datati potreste notare seri rallentamenti. Sotto un video che mostra le funzionalità di questo software :

SCARICA ED INSTALLA BLUESTACKS PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci