PROGRAMMA PER ANALIZZARE E RIORDINARE IL REGISTRO DI SISTEMA

PROGRAMMA PER ANALIZZARE E RIORDINARE IL REGISTRO DI SISTEMA
PROGRAMMA PER ANALIZZARE E RIORDINARE IL REGISTRO DI SISTEMA
Quale il miglior programma free per la pulizia del registro di sistema ? Certamente molti conosceranno ed utilizzeranno CCLEANER, davvero un ottimo prodotto ma ve ne sono altri anche freeware come WISE REGISTRY CLEANER e di questo parliamo oggi. Tenere sotto controllo il registro è fondamentale se si vogliono evitare blocchi del PC ed evitare la perdita di dati. Ecco quindi un utile programma gratis per analizzare e riordinare il registro di sistema.

Molte sono le operazioni che permette di fare facendoci risparmiare così tanto tempo. Immaginate infatti di dover cancellare tutte quelle vecchie chiavi che sono presenti nel registro e che puntano a programmi non più presenti sul computer. Dovremmo far questo entrando direttamente nel registro di Windows e credetemi, se non si è esperti, si fanno molti danni. Meglio che lavori WISE REGISTRY CLEANER per noi. Ecco alcune sue funzionalità presenti nella versione gratuita che è in italiano e per XP, Vista, Seven, Otto :
  1. Uso semplicissimo sia in versione portable che non.
  2. Rapidissima scansione di qualsiasi registro.
  3. Deframmentazione rapida e controllata del registro.
  4. Elimina voci di registro non più utili.
  5. Backup registro possibile prima di effettuare una pulizia.
  6. Utilità di pianificazione della pulizia.
  7. In lingua italiana e per Windows XP, Vista, 7, 8.
PROGRAMMA PER ANALIZZARE E RIORDINARE IL REGISTRO DI SISTEMA
Ricordo che software del settore richiedono la creazione di un backup registro non a caso ma perchè il sistema potrebbe avere problemi (difficile ma possibile) dopo una pulizia e riordino e quindi consiglio sempre la creazione del backup. Avrete letto che esiste anche la versione portable del software che quindi può essere utilizzato su qualsiasi PC senza bisogno di essere installato. WISE REGISTRY CLEANER permette una deframmentazione completa anche del registro di sistema. Non sottovalutiamo poi la possibilità di pianificare la pulizia per un dato giorno ed ora.

SCARICA WISE REGISTRY CLEANER FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci