APP IPAD PER REALIZZARE SUONERIE PERSONALI

APP IPAD PER REALIZZARE SUONERIE PERSONALI
APP PER IPAD IPHONE PER REALIZZARE SUONERIE PERSONALI
Cercate un creatore di suonerie HD per il vostro iPhone o iPad ? Volete utilizzare un'applicazione realmente professionale che possiede una meravigliosa interfaccia grafica e funzionalità molto interessanti ? Allora acquistate a soli 0,79 centesimi di euro RINGTONIUM (Professional Ringtone Designer). Essa è un' app per iPad 1, 2, 3 ma anche per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPod touch per realizzare suonerie personali anche HD da inserire nel dispositivo in uso ed in linguaggio anche italiano. Vi sono molte applicazioni gratis per creare suonerie personalizzate sui dispositivi della Apple ma RINGTONIUM le supera veramente tutte.

Voi non dovete fare altro che scegliere un brano dalla libreria multimediale dei suoni oppure registrare una melodia con il microfono del dispositivo. Dopo potrete applicare numerosi effetti, come il fade in ed out, tagliare il brano in determinati punti, ecc... Potrete realizzare splendide musiche personali in alta definizione audio da applicare sulle chiamate, sulla sveglia, sui messaggi in arrivo, ecc... Ma vediamo alcune features di RINGTONIUM scaricabile sul sito iTunes :
  1. Interfaccia grafica eccezionale.
  2. Caricamento rapido di melodie prese dalla libreria o registrate.
  3. Impostazione precisa di inizio e fine di un brano.
  4. Utilizzo di effetti e filtri avanzati.
  5. Salvataggio semplice della suoneria modificata.
  6. Invio suoneria tramite email ai propri amici.
  7. Tutorial per guidarvi all'uso corretto ed efficace dell'applicazione.
APP IPAD PER REALIZZARE SUONERIE PERSONALI
Oltre ad essere in linguaggio anche italiano RINGTONIUM funziona su tutti i dispositivi iPhone, iPad ed iPod touch purchè abbiano una versione di iOS dalla 4.1 in poi. Con essa è possibile creare suonerie in modo illimitato gratis da applicare ad allarmi, sveglia, chiamate, promemoria, e-mail, ecc... Grazie al drag 'n' drop è possibile trascinare le suonerie dalla libreria direttamente nell'area di lavoro dell'applicazione che permette addirittura di realizzare suonerie fino a 10 minuti di lunghezza. Una volta terminata la suoneria potete mandarla per posta elettronica a chi desiderate voi oppure salvarla nella vostra libreria multimediale. Tanti sono i filtri e gli effetti che si possono applicare e vi invito a vedere il tutorial che è presente all'interno dell'app, una volta che l'avrete installata.

DOWNLOAD RINGTONIUM SUL SITO ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci