COME CALCOLARE LA TEMPERATURA ESTERNA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS

COME CALCOLARE LA TEMPERATURA ESTERNA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS
COME CALCOLARE LA TEMPERATURA ESTERNA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Oramai il meteo con le sue previsioni è presente dappertutto, non solo in TV e sui giornali ma anche online su internet. È tipico delle previsioni descrivere anche le situazioni ambientali relativamente alle temperature. Se possedete uno smartphone o un tablet oggi però potete anche evitare di andare su internet o in TV per capire che temperatura è nella vostra città o comunque dove siete attualmente. Infatti se non sapete come fare per calcolare la temperatura esterna su smartphone Android gratis allora installate THERMOMETER (TERMOMETRO), un' applicazione appunto per sistemi operativi Android che permette di sapere, di trovare immediatamente, in pochi attimi, il valore in gradi Celsius o Fahrenheit di un ambiente esterno.

Sapere la temperatura in tempo reale ed in qualsiasi luogo del mondo ci troviamo semplicemente con un clic. Questo si può grazie a questa splendida app scaricata milioni di volte e strausata. La cosa interessante è che è precisa fino ad un decimo di grado. Ma come esegue i calcoli ? Essa necessita di una connessione internet per collegarsi a stazioni meteorologiche locali i cui dati vengono elaborati tramite algoritmi sul server dell'app. Viene quindi restituito un valore molto preciso perchè studiato, elaborato attentamente. Basta con applicazioni che mostrano temperature di città vicine alla vostra oppure molto approssimative come valori. Ecco alcune features di TERMOMETRO in versione free :
  1. Precisione al decimo di grado.
  2. Calcolo temperatura del luogo esatto dove si è in real time.
  3. Veloce nel calcolare e mostrare il valore della temperatura calcolato.
  4. Fornisce la temperatura a video in gradi Celsius e Fahrenheit.
  5. Vari temi grafici in hd tra cui scegliere.
  6. In varie lingue.
  7. Richiede una connessione internet.
COME CALCOLARE LA TEMPERATURA ESTERNA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Potete notare nello screenshot sopra come si possa scegliere tra vari sfondi desktop in alta risoluzione che possono essere cambiati quando si desidera. Il calcolo e la visualizzazione della temperatura sono praticamente instantanee e possiamo vedere i valori in gradi Celsius oppure Fahrenheit. TERMOMETRO si dimostra essere un'applicazione davvero precisa al decimo di grado proprio perchè fa riferimento a dati presi ed elaborati da stazioni meteorologiche in zona.

SCARICA LA VERSIONE GRATUITA DI TERMOMETRO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci