COME RISOLVERE PROBLEMI DI RIPRODUZIONE AUDIO VIDEO

COME RISOLVERE PROBLEMI DI RIPRODUZIONE AUDIO VIDEO
COME RISOLVERE PROBLEMI DI RIPRODUZIONE AUDIO VIDEO
Se non si installano ogni tanto codec audio video recenti si rischia di non poter ascoltare o vedere determinati files sul PC. Ho indicato in un articolo precedente che K-Lite codec pack è la soluzione ideale perchè raggruppa in un'unica installazione i codec più recenti ma oggi voglio indicarvi un'altra strada e cioè un programma in grado di analizzare i flussi audio video determinandone i codec e se si necessita di installarli. Come fare quindi a risolvere problemi di audio video sul PC ? Con SUPEREASY CODEC CHECKER in versione gratuita nel download per Windows XP, Vista, Seven, Otto. Basta con la mancanza di errori a causa di codec audio video obsoleti o del tutto mancanti.

Ma cosa fa esattamente SUPEREASY CODE CHECKER che al momento è solo in lingua inglese e tedesca ma facile da usare ? Esso analizza oltre 60 tipi di formato audio video fornendo informazioni del tipo :
  1. Formato file
  2. Risoluzione video
  3. Frame rate
  4. Bit rate
  5. Codec necessari
COME RISOLVERE PROBLEMI DI RIPRODUZIONE AUDIO VIDEO
Quindi se avete un video che non riuscite a vedere con i vari lettori multimediali come Vlc media player o Windows media player, potete sapere quale sia il codec mancante e ricercarlo per installarlo. Tra le altre cose SUPEREASY CODEC CHECKER supporta le ultime tecniche DRM. Potete leggere altre caratteristiche ed i formati che è in grado di analizzare in questa pagina.

DOWNLOAD SUPEREASY CODEC CHECKER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

enzopezzullo ha detto...

Sul mio Pc Acer 64bit dà errore: Unable to execute file. CreateProcess failed;code 5. Accesso negato.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci