PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE INFEZIONI DA ROOTKIT SU PC WINDOWS

PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE INFEZIONI DA ROOTKIT SU PC WINDOWS
PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE INFEZIONI DA ROOTKIT MALWARE SU PC WINDOWS
Vi siete mai accorti che spesso alcuni tipi di virus si intrufolano nel vostro computer anche se possedete un buon antivirus a pagamento del tipo internet security ? Perchè questo avviene ma soprattutto come rimediarvi ? Quello che ho sempre consigliato è di possedere sul proprio PC un software antivirus (anche gratuito), un software antispyware ed antiadware ed un software antimalware ed antirootkit. Oggi vediamo un ottimo programma gratis per rimuovere le infezioni provenienti da rootkit, malware su PC con sistema operativo Windows Xp, Vista, Seven, Otto a 32 o 64 bits. Il migliore anti-malware del momento con una nuova ed ultima versione rinnovatissima in interfaccia grafica e funzionalità, ovviamente anche in lingua italiana.

Per quanto riguarda l'antivirus base da possedere leggete questo articolo dove ne troverete descritti alcuni ed antispyware ed antiadware li trovate descritti qui. Il miglior antispyware è senz'altro SPYBOT con una sua ultima versione molto rinnovata, potente e piena di nuove utili funzioni. Per gli antivirus c'è una vasta scelta anche tra quelli a pagamento.

Ma spesso alcuni virus come malware e rootkit riescono ad entrare. Ecco che l'ideale per noi è installare anche MALWAREBYTES ANTI-MALWARE, un software presente in versioni free ma anche a pagamento e davvero potentissimo. La cosa che mi ha molto colpito è che permette di effettuare una scansione davvero molto approfondita di tutti i dispositivi di memorizzazione connessi al computer. Ed è proprio questa scansione molto profonda che permette di trovare l'introvabile. Non vi stupite se dopo aver fatto una scansione con il vostro antivirus anche in versione professionale, con il vostro antispyware, troviate con MALWAREBYTES altri files infetti.
PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE INFEZIONI DA ROOTKIT SU PC WINDOWS
Sopra potete vedere come si presenta l'interfaccia in avvio del programma che permette di fare scansioni rapide (non consigliate), approfondite ed anche scansioni della sola memoria e dei programmi in avvio (solo nella versione pro). Quando scegliete la scansione potete decidere cosa far controllare, quindi se solo una partizione del disco, tutte, eventuali hard disk esterni, pendrive collegate, cd e dvd inseriti nel lettore, ecc... È consigliabile abilitare gli aggiornamenti che sono costanti per questo software e di cancellare i files ed i virus trovati e posti nella scheda "Quarantena".

Inoltre è possibile applicare diversi settaggi se siete in grado di farlo per migliorare la protezione con MALWAREBYTES che può anche essere avviato insieme al sistema operativo e quindi agire e controllare in background. Nessuna incompatibilità con antivirus, antispyware, antiadware eventualmente installati. Uno dei migliori programmi antimalware e non solo attualmente esistenti e con una discreta versione freeware.

SCARICA MALWAREBYTES IN VERSIONE GRATUITA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci