PROGRAMMA GRATUITO PER PARLARE E VEDERSI TRAMITE COMPUTER

PROGRAMMA GRATUITO PER PARLARE E VEDERSI TRAMITE COMPUTER
PROGRAMMA GRATUITO PER PARLARE E VEDERSI TRAMITE COMPUTER WINDOWS
Chi possiede uno smartphone con sistema Android oppure iOS o anche Windows Phone nonchè un tablet con uno di questi sistemi probabilmente sarà già a conoscenza di un'applicazione gratuita da poter scaricare ed installare per poter chiamare, videochiamare e mandare messaggi senza alcun costo aggiuntivo alla spesa di base della connessione internet che si possiede. Ma esiste anche un programma gratuito per parlare e vedersi tramite computer Windows sia esso XP, Vista, Seven, Otto ? Certo che sì ed il suo nome è TANGO, in pratica la stessa app disponibile per i dispositivi mobili prima citati.

TANGO è quindi un software free di videochiamata e spedizione messaggi dappertutto nel mondo. Infatti con esso potremo chiamare una persona distante anche migliaia di km senza pagare il costo di una telefonata nazionale o internazionale. Davvero un bel risparmio a patto però di rispettare alcune regole. Innanzitutto TANGO richiede una registrazione gratuita per la creazione di un account che poi ci permetterà di entrare ed uscire dal software senza fare un log in o log out. Infatti veniamo identificati dal numero di sim telefonica. Dopo è importante che vi sia una connessione internet attiva di tipo wifi oppure 3g/4g o anche edge. Ovviamente con connessioni lente le chiamate o videochiamate potranno risultare disturbate, andare a scatti. L'ultima cosa da tenere in considerazione è che chi viene contattato tramite l'app deve anch'esso possedere essa installata sul proprio computer Windows o sul dispositivo mobile. Infatti TANGO una volta installata ed ogni volta che viene fatta partire, effettua una ricerca mostrando a video una lista degli utenti presenti nella nostra rubrica che posseggono essa. Solo loro sarà quindi possibile contattare.
PROGRAMMA GRATUITO PER PARLARE E VEDERSI TRAMITE COMPUTER
TANGO si dimostra essere molto utile nello spedire anche semplici messaggi sms oppure mms con allegati di foto, video, ecc... La ricezione avviene in tempo reale in qualsiasi parte del mondo. Per quanto riguarda le chiamate, se la connessione di entrambi (chiamante e ricevente) è ottima, possiamo usufruire di una qualità audio in alta risoluzione e di una qualità video hd se facciamo videochiamate (ovviamente se i PC o dispositivi mobili posseggono schede audio e video in hd). Da computer con sistema Windows possiamo contattare anche dispositivi mobili qualsiasi purchè abbiano anch'essi una connessione attiva e TANGO installata.

SCARICA TANGO VERSIONE GRATUITA PER PC WINDOWS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci