APPLICAZIONE ANDROID PER TENERE TRACCIA DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

APPLICAZIONE ANDROID PER TENERE TRACCIA DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE
APPLICAZIONE ANDROID PER TENERE TRACCIA DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE
Non potete frequentare una palestra perchè siete a corto sia di soldi che di tempo ? Non potete farvi quindi seguire nei vostri allenamenti da un coach o personal trainer. E allora come fare per non sbagliare durante gli allenamenti, durante una corsa ? Come fare per farsi motivare durante un esercizio sportivo ? Se amate correre e desiderate seguire un piano di corsa preciso, amate farvi incitare, allora esiste l'app che fa per voi. L'applicazione Android per tenere traccia delle proprie attività sportive è RUNKEEPER.

Cosa fa questa applicazione gratuita da scaricare ed installare dal Play Store di Google ? Essa analizza i dati di una corsa e ci mostra come migliorarla e quindi si sostituisce pienamente ad un personal trainer, addirittura fornendoci incitazioni quando abbiamo raggiunto determinati traguardi. Oltre 10 milioni di download per un'app che appassionerà molti atleti amanti della corsa. Ecco alcune sue funzionalità base :
  1. Semplice nell'utilizzo.
  2. Utilizzabile su tablets e smartphone con O.S. Android.
  3. Scatta immagini durante la corsa.
  4. Suggerimenti utili per la corsa via auricolari.
  5. Crea grafici per la distanza, il tempo, il ritmo dell'allenamento.
  6. Storico delle attività per visualizzare i dati dopo vari allenamenti.
  7. Registrazione di ritmo cardiaco, ritmo corsa, tempi, calorie.
  8. Notifiche che si ricevono al raggiungimento di un obiettivo.
  9. Possibilità di pianificare gli allenamenti da fare.
  10. Condivisione dei propri risultati negli allenamenti via Facebook.
APPLICAZIONE ANDROID PER TENERE TRACCIA DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE
Se il vostro dispositivo mobile possiede un gps interno allora potete visualizzare il vostro percorso sulla mappa e vedere a che punto di esso siete. Inoltre possono essere scattate foto durante il tragitto ed essere postate su social network come Twitter e Facebook. Ma il pezzo forte di RUNKEEPER è la possibilità di porsi degli obiettivi ed essere avvisati quando essi vengono raggiunti da segnali acustici, notifiche via cuffie. Esso sostituisce un vero e proprio personal trainer perchè ci fornisce anche stimoli per migliorare la nostra corsa. Ma non finisce qui perchè possiamo, a fine allenamento, visualizzare i dati di esso per cercare di capire, comprendere cosa possiamo migliorare, cosa abbiamo fatto bene. Ecco sotto un video che mostra come funziona RUNKEEPER per dispositivi Android :

RUNKEEPER ANDROID APP - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci