GESTORE DI FILE E APPLICAZIONI PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS

GESTORE DI FILE E APPLICAZIONI PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
GESTORE DI FILE E APPLICAZIONI PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Avete la necessità di possedere un'applicazione Android che permetta di gestire i propri documenti, foto, video presenti su tablets o smartphone in tutta semplicità ? Allora ES GESTORE FILE fa al caso vostro perchè permette di tenere sotto controllo il contenuto del vostro dispositivo potendo anche controllare le diverse applicazioni in esso presenti. Il migliore gestore di file e applicazioni per smartphone e tablets Android gratis da scaricare ed installare dal Play Store di Google.

Con questa app che è anche in lingua italiana potete gestire facilmente le connessioni wifi, 3G, Edge e potete mandare via FTP documenti, immagini, files vari al vostro server. Inoltre essa supporta l'invio di essi a servizi di tipo cloud come Dropbox oppure Skydrive. Ma ecco le sue principali funzionalità :
  1. Funzione gestore files che permette di fare moltissime operazioni comuni.
  2. Funzione per gestire applicazioni.
  3. Riconoscimento ed apertura di vari formati di files.
  4. Possibilità di vedere anteprime di files apk.
  5. Visualizzatore ed editor di testo integrati.
  6. Accesso tramite wifi con protocolli SMB, FTP.
  7. Supporta Dropbox, Box.net, Sugarsync, Google Drive, SkyDrive, Amazon S3, Yandex, ecc...
  8. Widget che permette di chiudere facilmente processi attivi.
  9. Gestione di files tramite l'uso del bluetooth.
  10. Funzione di gestione root per esperti che desiderano cambiare permessi di accesso.
GESTORE DI FILE E APPLICAZIONI PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Le applicazioni disponibili sono così tante che soddisferanno anche i più esigenti. Ad esempio potete, con il gestore files, fare diverse operazioni come copia, incolla, taglia, elimina, rinomina, creare collegamenti, ecc... Inoltre tutti i documenti, le foto, files che desiderate tenere segreti possono essere crittografati con un algoritmo a 256 bits di tipo AES prima, ad esempio, di essere spediti su uno spazio di tipo cloud come quello offerto da Google Drive, Skydrive, Dropbox, ecc... Proprio i servizi di spazi cloud supportati da ES GESTORE FILE sono moltissimi. Potete utilizzare la funzione per gestire le apps installate sul dispositivo che vi permetterà anche di disinstallarle, di fare backup, di creare collegamenti e potete aprire diversi formati di archivi come rar e zip. La gestione del tutto può avvenire nel telefono oppure sul computer abilitando impostazioni specifiche. Sotto un video che dimostra le potenzialità di questa splendida app gratuita :

ES GESTORE FILE DA SCARICARE ED INSTALLARE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci