REGISTRY REVIVER GRATIS IN ITALIANO

REGISTRY REVIVER GRATIS IN ITALIANO
DOWNLOAD REGISTRY REVIVER GRATIS IN ITALIANO
Vuoi analizzare e riparare gli errori nel registro di sistema ? Vuoi migliorare le prestazioni del tuo PC ? Allora devi periodicamente pulire il registro di sistema di Windows. La pulizia del registro e la rimozione di eventuali files corrotti oppure non più utili perchè collegati ad applicazioni disinstallate, è fondamentale affinchè il computer sia perfettamente efficiente e non vada in crash oppure si blocchi in avvio. REGISTRY REVIVER è un altro software per controllare, analizzare il registro di sistema di Windows (anche 7). Purtroppo di REGISTRY REVIVER non esiste una versione in download gratis in italiano ma è possibile scaricare una versione free che permette una scansione completa del registro, al fine di trovare problemi.

Sebbene la versione sia in lingua inglese, il sito descrive le funzionalità del software anche in lingua italiana, così possiamo scaricare, installare ed utilizzare il software senza problemi, seguendo passo passo la guida. Nonostante esistano diversi tools freeware da scaricare per la pulizia del registro (vedi CCLEANER o REGISTRY MECHANIC), REGISTRY REVIVER sembra promettere molto bene e comprare un software efficiente per tenere sempre il registro in ordine, sarebbe la cosa ideale.

Vediamo alcune sue features :
  1. Interfaccia adatta al novizio e all'esperto.
  2. Porta maggiore stabilità al sistema.
  3. Rende migliore e più rapido il PC.
  4. Diagnostica, rilevazione e correzione errori completamente automatiche.
  5. Creazione di un punto di ripristino del sistema.
  6. Startup Manager : gestione dei programmi in avvio di sistema.
  7. Gira su sistemi XP, Vista, Windows 7.
REGISTRY REVIVER GRATIS IN ITALIANO
Se non sapete come analizzare, controllare il registro di sistema che spesso può essere causa di malfunzionamenti, rallentamenti, allora provate REGISTRY REVIVER che in versione freeware permette solo una scansione che comunque può darvi l'idea di quello che non va nel vostro PC. Poi deciderete eventualmente di comprare la versione completa. Facile da utilizzare, in italiano, trova e corregge tutti i problemi nel registro e migliora le prestazione del computer, dandovi l'opportunità di creare prima un punto di ripristino e dandovi l'opportunità di decidere quali applicazioni debbano essere avviate non appena il sistema operativo viene caricato. In più, funziona pefettamente su O.S. Windows 7.

SCARICA REGISTRY REVIVER PER UNA SCANSIONE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci