COME RECUPERARE SPAZIO SULLA MEMORIA INTERNA DI UN DISPOSITIVO ANDROID

COME RECUPERARE SPAZIO SULLA MEMORIA INTERNA DI UN DISPOSITIVO ANDROID
COME RECUPERARE SPAZIO SULLA MEMORIA INTERNA DI UN DISPOSITIVO ANDROID
Come fare per installare le applicazioni Android su sd esterna ? Perchè possiamo trovarci nella situazione di liberare la sd interna da apps ? Quando la sd interna di uno smartphone o tablet si riempie oltre a non permetterci di installare altre apps porta ad un rallentamento effettivo dell'intero dispositivo anche perchè più apps ci sono in esecuzione e più ram viene utilizzata. Come fare quindi per recuperare spazio sulla memoria interna di un dispositivo Android gratis ? Semplicemente spostando varie apps su una scheda esterna. Ma questo si può fare ? Quando scarichiamo un'applicazione essa viene installata automaticamente nella memoria interna ed anche i suoi futuri aggiornamenti e quindi non possiamo noi decidere dove installarla. Ecco l'utilità di APP 2 SD che ci aiuta a capire quali apps è possibile spostare su sd esterna una volta installate su quella interna.

Certamente non tutte le apps posso essere spostate ma APP 2 SD ci rende la vita molto facile perchè ci elenca tutte quelle che si possono trasferire, liberando quindi memoria interna. E lo spostamento ovviamente avviene in maniera del tutto automatica senza che noi disinstalliamo e reinstalliamo nulla. Chi utilizza il gestore di apps interno al dispositivo Android saprà che l'operazione di spostamento è laboriosa e deve avvenire per ogni singola app ma noi non possiamo sapere quali siano trasferibili e quali no. Ecco che APP 2 SD risolve tutti i nostri problemi.
  1. Elenca le apps spostabili su sd esterna.
  2. Sposta singolarmente o insieme le apps su sd esterna.
  3. Ci fa sapere se un'app è realmente trasferibile su sd esterna.
  4. Cancella tutte le cache delle App con un solo clic.
  5. Si può scegliere quali apps possono essere trasferite.
  6. Visualizza varie informazioni sulle applicazioni.
  7. Elenca le applicazioni che non si possono spostare.
  8. Spostamento delle apps da sd esterna a interna.
  9. Funzione per disinstallare le applicazioni.
  10. Applicazione di suono e vibrazione per le notifiche.
COME RECUPERARE SPAZIO SULLA MEMORIA INTERNA DI UN DISPOSITIVO ANDROID
Come avrete letto APP 2 SD permette di fare altro come disinstallare le apps che non si desidera più avere. Possiamo anche farci avvisare quando un'app scaricata è trasferibile su memoria esterna grazie a notifiche personalizzabili. Importante è dire anche che è possibile effettuare l'operazione inversa e cioè possiamo spostare le apps presenti su memoria esterna in quella interna. Liberare spazio con questa applicazione Android è veramente semplice e porterà il nostro dispositivo mobile ad essere più rapido e reattivo nelle operazioni.

SCARICA GRATIS APP 2 SD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci