APP ANDROID SVEGLIA CHE PARLA GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET

APP ANDROID SVEGLIA CHE PARLA GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET
APP ANDROID SVEGLIA CHE PARLA GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET
Queste sono le applicazioni che divertono ma che al tempo stesso sono utilissime. Una di queste è certamente SVEGLIA PARLANTE. Cosa ha di particolare questa applicazione per dispositivi mobili Android ? In pratica può farci svegliare con la nostra stessa voce registrata o con le frasi che noi desideriamo. Ad esempio potremmo dire di farci svegliare con la frase "Buona domenica" proprio questo giorno festivo o farci svegliare dalla voce della nostra ragazza o di nostra madre. Un' app Android sveglia che parla gratuita per smartphone e tablet e che presenta anche una versione pro a pagamento.

Una delle altre funzioni interessanti che essa possiede oltre alla possibilità di inserire frasi personalizzate è quella di poterla agitare per farla smettere di suonare, ritardando così l'allarme. Ma essa fa anche altre cose come ad esempio mostrare l'orario in bella vista sullo schermo. Una sveglia insomma che parla e può dire quello che si vuole, permettendo naturalmente anche l'impostazione di classiche suonerie o di musiche. Ma elenchiamo brevemente alcune sue features :
  1. In linguaggio italiano.
  2. Mostra l'orario sullo schermo.
  3. Funzionalità di registrazione messaggio vocale.
  4. Funzionalità di inserimento frase personalizzata.
  5. Disattivazione sveglia tramite semplice movimento dello smartphone.
  6. Impostazione durata sospensione allarme.
  7. Connessione ad internet necessaria solo per visualizzare le pubblicità.
APP ANDROID SVEGLIA CHE PARLA GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET
Per quanto riguarda la registrazione di frasi con la propria o altrui voce se non dovesse funzionare allora dovete installare i dati vocali andando nella sezione impostazioni vocali del vostro dispositivo mobile. Esistono inoltre funzioni come Advanced Task Killer che possono inibire il funzionamento della sveglia e non farla funzionare. Per questo inserite l'applicazione SVEGLIA PARLANTE nella lista delle apps da non terminare.

SCARICA SVEGLIA PARLANTE IN VERSIONE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci