APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE LA CACHE E LA CRONOLOGIA GRATIS

APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE LA CACHE E LA CRONOLOGIA GRATIS
APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE LA CACHE E LA CRONOLOGIA GRATIS
Se vi sono stati oltre 3 milioni di downloads per questa applicazione un motivo valido ci sarà. Sappiamo quanto utile sia tenere pulito il nostro computer svuotando la cartella dei files temporanei, la cache e la cronologia dei browsers, pulendo il registro da file obsoleti, ecc... Lo stesso dobbiamo fare sul nostro smartphone o tablet perchè essi si comportano come dei computers. Ecco che oggi vediamo un'applicazione Android per svuotare la cache e la cronologia gratis. 1TAP CLEANER è freeware quindi ma non per questo poco efficiente. Vi renderete conto, dopo averlo utilizzato, che il vostro dispositivo mobile sarà più reattivo, più rapido nelle operazioni perchè libero da files inutili.

Ma vediamo cosa fa e come funziona questa splendida ed utile app. Volete ripulire tutta la cache, la cronologia e i log della chiamate effettuate e ricevute ? Allora utilizzate i pulitori inclusi nell'app. Infatti esistono 4 funzioni di pulizia :
  1. Pulitore cache
  2. Pulitore cronologia
  3. Pulitore log chiamate
  4. Pulitore di programmi predefiniti
A cosa servono questi pulitori ? Il primo svuota la cache che si riempie a furia di usare programmi, applicazioni, browsers. Il secondo svuota la cronologia delle ricerche effettuate su internet con i diversi browsers. La funzione log chiamate svuota il registro chiamate effettuate, ricevute, frequenti, perse. Infine il pulitore di programmi predefiniti permette di liberare spazio sulla memoria interna. Ma ecco altre caratteristiche del'app :
  1. Quattro funzioni di pulizia inclusi.
  2. Lista applicazioni predefinite.
  3. Widget per visualizzare cache e spazio disponibile.
  4. Pulizia cache per una precisa applicazione.
  5. Effettua pulizie in automatico se necessario.
  6. Possibilità di impostare degli intervalli di tempo per le pulizie.
  7. Apre e chiude applicazioni.
  8. Funzione per disinstallare applicazioni.
  9. Lista apps con nome, dimensioni, data, codice, dimensioni cache.
  10. Notifica in avvio per dimensioni cache apps superiori a 500 Kb.
APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE LA CACHE E LA CRONOLOGIA GRATIS
Come vedete 1TAP CLEANER è un software davvero molto completo che effettua le pulizie anche ad intervalli predefiniti che possiamo decidere noi in modo da non starci sempre dietro. Se un'applicazione occupa una certa quantità di cache si riceve una notifica e quindi si può ripulirla. Ma l'app non si ferma solo alla pulizia di cache, log chiamate e cronologia delle ricerche web perchè permette anche di aprire, chiudere, disinstallare applicazioni varie presenti nella memoria interna in modo da liberare spazio.

SCARICA GRATIS 1TAP CLEANER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci