MIGLIORE APP ANDROID PER EDITARE E CONDIVIDERE FOTO

MIGLIORE APP ANDROID PER EDITARE E CONDIVIDERE FOTO
MIGLIORE APP ANDROID PER EDITARE E CONDIVIDERE FOTO
È possibile manipolare proprie immagini attraverso il nostro smartphone essendo fuori di casa e quindi lontano dal PC e dai suoi programmi di grafica che di solito utilizziamo ? Certo che si e ne è la prova ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS che permette davvero di compiere molte operazioni di editing sulle foto. Vediamo quindi questa che è sicurameente la migliore app Android per editare e condividere foto gratis. Ovviamente può essere utilizzata anche su tablets purchè abbiano installato un sistema operativo Android di Google.

La semplicità d'uso ma le molte funzioni utili messe a disposizione dell'utente fanno di questa applicazione certamente la migliore nel suo campo. Ma essa fa anche di più ed infatti oltre a modificare le immagini permette anche di condividerle sui social, di creare backup di esse, di salvarle su uno spazio web gratuito messo a disposizione sul sito Photoshop.com, ecc... Ecco alcune sue features elencate qui sotto :
  1. Ritaglio, modifica foto.
  2. Rotazione, zooming immagini.
  3. Cambio di colori.
  4. Aggiunta di effetti artistici e speciali.
  5. Condivisione immagini tramite email, Facebook, Twitter.
  6. Creazione di backup di foto da mandare online.
  7. Memorizzazione di foto e video su uno spazio web gratuito.
MIGLIORE APP ANDROID PER EDITARE E CONDIVIDERE FOTO
ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS richiede la presenza di una SD esterna ma la sua utilità è senza dubbio unica. Come visto possiamo creare un account sul sito sopra menzionato e salvare immagini e video modificate e non. Possiamo inoltre ruotare, zommare, ritagliare, modificare colori e soprattutto applicare diversi effetti speciali ed anche artistici alle nostre foto ed immagini. Vi lascio con un bel video dimostrativo delle potenzialità dell'app :

SCARICA ED INSTALLA ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci