APP ANDROID PER POTENZIARE I SEGNALI WIRELESS GRATIS

APP ANDROID PER POTENZIARE I SEGNALI WIRELESS GRATIS
APP ANDROID PER POTENZIARE I SEGNALI WIRELESS GRATIS
Pensate che il vostro segnale wireless non possa essere migliorato ? Vi sbagliate perchè sono state create applicazioni anche per far ciò. In particolare oggi vediamo un' app per dispositivi mobili come smartphone e tablets che montano sistema operativo Android. OPENSIGNAL offre gratuitamente la possibilità di ricercare reti wifi disponibili nei paraggi e di migliorarne il segnale riuscendo a capire il punto esatto di trasmissione, permettendoci quindi di posizionare il dispositivo in punti strategici quando un segnale wireless risulta debole. Un' app Android per potenziare i segnali wireless gratis e davvero efficiente.

Supporta diverse reti di trasmissione come GSM, CDMA, 4G, 3G, 2G ed offre numerose informazioni riguardo i segnali captati come ad esempio la sua direzione, il suo punto esatto disegnato su mappa, salva i punti di accesso, ecc... Vediamo di elencare alcune sue features :
  1. Indicazione della direzione del segnale e della sua intensità.
  2. Grafico del segnale.
  3. Storico del segnale nel tempo.
  4. Mappe e viste radar di celle e router wifi.
  5. Salvataggio dati segnali su scheda sd.
  6. Salvataggio dei punti di accesso alle reti.
  7. Test sulla velocità delle reti captate.
APP ANDROID PER POTENZIARE I SEGNALI WIRELESS GRATIS
Salta subito all'occhio la possibilità di vedere su monitor delle mappe e viste radar che forniscono il posizionamento esatto delle antenne delle celle e dei router wireless. Come vedete è un'applicazione veramente innovativa e funzionante al 100% che ci offre realmente di migliorare in ricezione qualsiasi segnale, funzionando un pò come un booster anche se in realtà ci offre una serie di informazioni che ci aiutano a meglio indirizzare lo smartphone o tablet. Ecco un video dimostrativo di OPENSIGNAL che offre migliori segnali wifi e quindi una più veloce trasmissione e ricezione di dati :

DOWNLOAD GRATUITO DI OPENSIGNAL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci