PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE MALWARE

PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE MALWARE
PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE MALWARE SPYWARE ADWARE
SPYBOT SEARCH AND DESTROY : questo il nome del software per scansionare il PC alla ricerca di spyware, malware, adware, keyloggers, trojan, dialer da eliminare, rimuovere, cancellare definitivamente. Un bel software free, quindi gratis per eliminare malware, spyware ed adware oltre che altri tipi di virus. Per la verità gli spyware e gli adware non sono veri e propri virus ma programmi che si autoinstallano a seguito di qualcosa che scarichiamo ed installiamo noi stessi. Essi poi ci mostrano pubblicità oppure rintracciano e spediscono via WEB informazioni circa le nostre preferenze di navigazione. A volte cambiano l'impostazione della pagina di accesso al WEB. SPYBOT, nella sua nuova ed ultima versione, è il miglior programma gratuito per rimuovere malware, adware e spyware dal computer rapidamente ed in maniera silenziosissima. Da anni sempre freeware per tutti, viene continuamente migliorato tanto è che SPYBOT, gratis in italiano da scaricare per sistemi Windows XP, Vista e 7, viene aggiornato ogni tot mesi.

Attenzione !!! Questo software deve essere installato insieme ad un buon antivirus e non sostituirlo. Inoltre ricordatevi di installare un buon firewall. Sotto vi offro 2 link per leggere 2 articoli sui migliori antivirus e firewall gratuiti di sempre :

Sul sito potete trovare tantissime informazioni in lingua italiana e soprattutto un tutorial completo a questo indirizzo. Ma vediamo le caratteristiche base di SPYBOT SEARCH AND DESTROY :
  1. Interfaccia grafico ben curata e personalizzabile.
  2. Rintraccia malware, spyware, adware, dialer, keyloggers, trojan.
  3. Elimina definitivamente, tramite spezzettamento files, i virus.
  4. Trova problemi nel registro di sistema e tenta di risolverli.
  5. Possibilità di effettuare backup del problema trovato.
  6. Personalizzazione di funzioni come scansione, rimozione, aggiornamento.
  7. Database che può essere ingrandito dall'utente stesso.
  8. Continuamente aggiornabile tramite apposita funzione.
  9. Blocca i download nocivi fatti con ActiveX o IE.
  10. Blocca il tracciamento tramite i cookies del browser.
  11. In lingua anche italiana e disponibile per O.S. Windows 7.
PROGRAMMA GRATIS PER RIMUOVERE MALWARE
Godetevi anche questo video dimostrazione sull'utilizzo del software antispyware, antimalware ed antiadware :
Come avrete letto SPYBOT SEARCH AND DESTROY non è solo un programma per ricercare e rimuovere spyware ma fa tantissimo altro permettendo una completa rimozione di altri virus come i famigerati keyloggers, veri e propri programmi che rilevano e spediscono tramite rete internet, tutto quello che digitiamo su tastiera e quindi anche credenziali d'accesso a servizi di home banking online, ad account di posta, a forum, a siti, ecc... Per non parlare poi dei virus trojan che possono danneggiare in maniera irreversibile il registro di sistema, costringendoci ad una formattazione completa dell'hard disk. Abbinate SPYBOT al vostro antivirus e firewall stando attenti ad eventuali incompatibilità di software e vedrete quanto potente diventerà il vostro sistema difensivo ed il tutto gratuitamente.

SCARICA SPYBOT SEARCH AND DESTROY GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci