COME SENTIRE LA RADIO SU IPHONE 5 - 4S - 4 - 3G

COME SENTIRE LA RADIO SU IPHONE 5 - 4S - 4 - 3G
COME FARE AD ASCOLTARE LA RADIO SU IPHONE 5 - 4S - 4 - 3G
Esiste un' app per iPhone per ascoltare, sentire la radio in streaming online potendola anche registrare ? Certo che sì. Esistono più applicazioni, alcune gratuite, altre a pagamento come quella che indico in questo post (meno di un euro però). Se non sapete come fare a sentire infatti stazioni radio sul vostro iPhone 5, 4S, 4, 3G ma non solo anche su iPad 2, allora TUNEIN RADIO PRO è l'app che fa per voi. Volete ascoltare stazioni radio come Radio 1, LatteMiele, Radio 24 e tante altre ?

Abbiamo visto come sia facile oggigiorno trovare siti nel WEB che offrono musica tramite lo streaming di stazioni radio da tutto il globo terrestre sul computer e ne ho indicati alcuni in questo post ma dato il diffondersi inevitabile ed inarrestabile di dispositivi mobili e portatili è importante poter trovare facilmente le nostre emittenti radio anche su di essi ed e così che vi consiglio il download di TUNEIN RADIO PRO.

Cosa è possibile fare con questa applicazione per dispositivi APPLE ? Ad esempio ricercare una radio tra oltre 50.000 presenti. Ma ecco una lista delle sue features :
  1. Semplice interfaccia per la ricerca ed ascolto radio.
  2. Oltre 50 mila stazioni radio ricercabili italiane e straniere.
  3. Oltre 1 milione di trasmissioni on demand.
  4. Canali radio su musica, sport, notizie, attualità.
  5. Possibilità di registrare l'emittente radio.
  6. Possibilità di programmare le registrazioni.
  7. Possibilità di mandare in pausa per 30 minuti un live.
  8. Aggiunta di radio, programmi, musiche ai preferiti.
  9. Possibilità di condividere le stazioni su FB o Twitter.
  10. Sentire la radio in sottofondo e poter utilizzare altre apps.
  11. In linguaggio anche italiano.
COME SENTIRE LA RADIO SU IPHONE 5 - 4S - 4 - 3G
Quindi, come avrete letto dalle caratteristiche, questa applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad non permette solo l'ascolto delle stazioni radio ma anche la loro registrazione. Potrete quindi sentire la vostra stazione radio anche off-line oppure programmare la registrazione di una diretta in una radio con un ospite per voi di interesse, potendo così sentirla quando volete o ancora stoppare la diretta per 30 minuti con la possibilità di riavvolgere il nastro e riascoltare il tutto. Ovviamente TUNEIN RADIO PRO pemette di ricercare stazioni radio che trattano di sport, di notizie e attualità, oltre che di musica. Scoprite le sue altre funzionalità scaricando la sua app su iTunes.

DOWNLOAD TUNEIN RADIO PRO DA ITUNES QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci