DOWNLOAD ICONE DI NATALE PER PC GRATIS

DOWNLOAD ICONE DI NATALE PER PC GRATIS
DOWNLOAD ICONE DI NATALE PER PC GRATIS
Arriva Natale ed è di molti l'esigenza di modificare sfondi ed icone del PC portatile o fisso. Si cercano sfondi desktop o screensavers da scaricare ed installare gratis relativi al Natale, alle festività natalizie. Ad esempio, va di moda utilizzare uno sfondo animato di cui ho parlato in questo post e che crea una caduta di fiocchi di neve sul desktop del computer. Oggi voglio indicarvi una serie di pagine dal sito DEVIANTART, da dove poter scaricare, effettuare il download di decine di icone di Natale per il PC gratis. Esatto, tantissime e bellissime icone gratuite per abbellire, addobbare il nostro computer con tanti disegni divertenti ed augurali.

Invece che abbellire semplicemente il desktop con un solo sfondo di Natale, applichiamoci l'effetto neve che cade e poi modifichiamo tutte le icone di Windows XP, Vista, Seven. Cambiare le icone del desktop e mettere quelle natalizie, è semplice. Basta scaricare 4 pacchetti che contengono ciascuno decine di icone natalizie in formato PNG o ICN. Le pagine da dove effettuare i downlods dei christmas icons packs sono :
  1. DEVIANTART : CHRISTMAS XP ICONS
  2. DEVIANTART : CHRISTMAS ICONS SET
  3. DEVIANTART : SILENT NIGHT CHRISTMAS ICONS
  4. DEVIANTART : CHRISTMAS MINI PACK
DOWNLOAD ICONE DI NATALE PER PC GRATIS
Ma come fare a cambiare le icone che abbiamo sul desktop o altrove, relativi a diversi programmi, sostituendole con quelle natalizie ? Semplice. Una volta scaricato il pacchetto ed apertolo, ci basta selezionare l'icona che vogliamo cambiare, cliccare col tasto destro e scegliere la voce "Proprietà". Dalla finestra che si apre selezioniamo la scheda "Collegamento" e poi pigiamo sul pulsante "Cambia icona" per andarla a caricare. Questo procedimento è per XP. Su Vista e Seven potrebbe leggermente cambiare.

BUON NATALE A TUTTI !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci