COME CREARE UN COLLAGE DI IMMAGINI GRATUITO ONLINE

COME CREARE UN COLLAGE DI IMMAGINI GRATUITO ONLINE
COME CREARE UN COLLAGE DI IMMAGINI GRATUITO ONLINE
Avete mai pensato di realizzare quei bellissimi montaggi di foto ed immagini che vedete nel web, magari su Facebook e che sono dei veri e propri collage comprensivi di particolari effetti ? Ma come si fanno a creare questi collage ? Bisogna essere esperti grafici ? No di certo ma bisogna saper solo navigare nel web alla ricerca si siti che permettono di realizzarli anche gratuitamente. È il caso di PHOTOVISI, un sito che mette a disposizione di tutti una serie di strumenti adatti a far ciò. Non sapete come creare un collage di immagini gratuito ed online senza scaricare ed installare alcun software ? Ecco che PHOTOVISI, in italiano, fa per voi.

Basta andare sul sito e cliccare sul pulsante "Inizia a crearlo".Vi ritroverete un menù sulla sinistra di categorie per la scelta di diversi stili di collage. In pratica avete a disposizione dei formati già pronti di collage che si attiveranno una volta caricate le foto dal web o da disco. Tra queste categorie troviamo :
  1. Ragazze
  2. Love
  3. Natura
  4. Disegno
  5. Divertimento
COME CREARE UN COLLAGE DI IMMAGINI GRATUITO ONLINE
e tante altre. Non tutti gli stili per ciascuna categoria sono utilizzabili e notate ciò dal fatto che hanno un lucchetto disegnato sopra. Scelta la categoria e lo stile da applicare al collage attendete il caricamento della finestra di lavoro e cliccate sul pulsante "Aggiungi elementi" per caricare foto dal computer o dalla webcam. Sono davvero incredibili le possibilità di aggiungere elementi di sfondo, aggiungere testo, ritagliare, cancellare. Una volta che siete contenti del collage creato che può comunque essere modificato quando volete, potete apprestarvi a selezionare la risoluzione adatta di esso. Cliccate sul pulsante "Continua" e sarete pronti a salvare il collage oppure a condividerlo su Facebook, Twitter o a mandarlo per e-mail ai vostri amici. Qui potete vedere una bellissima galleria di collage creati online su PHOTOVISI.

ACCEDI AL SITO PHOTOVISI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci